Ultime notizie:

Newlat Food

    Settori anti-crisi: continuano i deal nell'alimentare, dai cereali di Sanfermese a Pandea fino al campione di Newlat nel latte

    L'operazione maggiore è stata la creazione di un campione nel settore del latte e dei suoi derivati: si tratta della transazione tramite la quale Newlat Food (azienda che fa capo alla famiglia Mastrolia) acquisterà prima una quota del 46,24% di Centrale Latte Italia (al prezzo di di 1 euro e 0,33 azioni Newlat Food) e lancerà quindi un'Opas obbligatoria.

    – Carlo Festa

    Comune di Firenze e Regione Toscana resteranno soci del colosso del latte Newlat-Centrale

    Il Comune di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze e la Regione Toscana resteranno soci del nuovo campione nazionale che nascerà dopo che Newlat Food (società che fa capo alla famiglia Mastrolia) acquisirà con Opas su Centrale del Latte d'Italia. ... Newlat Food (tra i cui marchi c'è Polenghi) acquisterà prima una quota del 46,24% della società. Il prezzo pattuito per l'acquisto della quota è di 1 euro e 0,33 azioni Newlat Food per ogni azione Centrale Latte Italia.

    – Carlo Festa

    Newlat compra il 46,24% della Centrale del Latte

    Newlat Group, capogruppo di Newlat Food (società che fa capo alla famiglia Mastrolia), ha sottoscritto un accordo vincolante con alcuni soci di Centrale del Latte d'Italia per acquistare una quota del 46,24% della società. Il prezzo pattuito per l'acquisto della quota è di 1 euro e 0,33 azioni Newlat Food per ogni azione Centrale Latte Italia e l'operazione sarà eseguita domani. Allo stesso prezzo Newlat Food lancerà un'Opas obbligatoria su Centrale Latte Italia.

    – di Carlo Festa

    Per le Borse sprint sul finale. A Piazza Affari balzo di Atlantia. Spread sotto 200

    Occhi puntati su Centrale Latte dopo opa Newlat ... Centrale Del Latte D'italia (+3,57%) ha catalizzato l'attenzione dopo l'annuncio dell'opa che lancerà Newlat Food (+1,55%). La società ha infatti rilevato la quota di maggioranza di Centrale del Latte (46,2%) da Finanziaria Centrale del Latte di Torino, per un corrispettivo pari a 1 euro in contanti e 0,33 azioni Newlat per ogni azione Centrale del Latte.

    – di Eleonora Micheli e Flavia Carletti

    Europa incolore in attesa della Fed, a Piazza Affari in luce A2a

    Domani l'istituto centrale Usa annuncerà le linee di politica monetaria e gli analisti si attendono una nuova sforbiciata ai tassi. A Milano bene le azioni di Campari dopo la diffusione dei numeri dei primi nove mesi. Deboli i titoli del lusso, contrastate le banche. Euro sopra gli 1,11 dollari, spread a 144 punti

    – di E. Micheli e P. Paronetto

1-10 di 11 risultati