Ultime notizie:

Naomi Osaka

    Auto elettrica «carica» di testimonial (da De Niro a Capo Plaza)

    ...giapponese Naomi Osaka, numero quattro del ranking mondiale e fresca vincitrice degli Us Open. ... Aspetto interessante: De Niro e Di Caprio sono italoamericani, la Robbie è australiana trapiantata a Los Angeles, la Osaka giapponese originaria di Haiti, Dua Lipa britannica di radici kosovare, mentre Noodle ha fattezze nipponiche.

    – di Francesco Prisco

    Tennis, Serena Williams salta Pechino e si ferma. Tornerà nel 2019

    Nonostante le difficoltà, Serena ha raggiunto due finali slam ma, prima la tedesca Angelique Kerber a Wimbledon e poi la giovane giapponese Naomi Osaka nella tanto discussa finale degli US Open, le hanno impedito di eguagliare il record della Court.

    – a cura di Datasport

    Tennis, WTA Tokyo, Giorgi KO in semifinale contro la Osaka

    Si ferma sul più bello la corsa di Camila Giorgi nel WTA di Tokyo: la 26enne di Macerata è stata sconfitta nettamente con il punteggio di 6-2 6-3 dalla beniamina di casa Naomi Osaka, nella semifinale del torneo nipponico. ... Il secondo set si apre con due game combattutissimi che fanno sperare in una rimonta di Camila, ma ancora una volta la Osaka riesce a strapparle il servizio nel quinto game indirizzando definitivamente la partita, terminata 6-2 6-3.

    – a cura di Datasport

    Tennis, WTA Tokyo, Camila Giorgi approda in semifinale contro la Osaka

    Tuttavia, alla tennista azzurra sarà richiesta un'ulteriore impresa: per avere la possibilità di giocarsi il titolo (sarebbe il secondo dopo il successo nel 2015 sull’erba di S’Hertogenbosch), Camila Giorgi deve prima superare Naomi Osaka, fresca vincitrice degli US Open e in grande forma dopo la tanto discussa vittoria in finale a New York contro Serena Williams.

    – a cura di Datasport

    Tennis: US Open, la Osaka vince anche fuori dal campo: lo sponsor propone un super-rinnovo

    Naomi Osaka, sabato, ha coronato il suo sogno: la giovane tennista giapponese ha alzato al cielo il suo primo grande Slam, superando in finale degli US Open femminili Serena Williams al termine di una partita che ha lasciato strascichi polemici per... La Osaka, però, non si è fatta condizionare, è rimasta concentrata fino alla fine e ha potuto gioire per lo slam numero 1 in carriera. ... La Osaka, infatti, sarebbe ad un passo dal sottoscrivere un accordo multimilionario con Adidas: dall'America...

    – a cura di Datasport

    Tennis, continuano le polemiche: la WTA difende Serena

    Durante la finale di sabato, in cui la Williams ha perso contro la giovane giapponese Naomi Osaka, il giudice di sedia iberico ha inizialmente dato un avvertimento alla statunitense dopo che il suo coach, Patrick Mouratoglu, le ha comunicato... ...la strada alla Osaka verso la vittoria finale.

    – a cura di Datasport

    Ecco perché Naomi Osaka, la nuova stella del tennis, diventerà presto un’icona globale

    Eppure, a Flushing Meadows, Naomi Osaka ha battuto l’atleta di 16 anni più anziana di lei, e sua icona fin da bambina, infliggendole una dolorosa sconfitta e imponendosi come luminosa stella nascente. ... Naomi non è certo una novellina: da due anni è nella WTA e quest’anno ed è stata definita “newcomer dell’anno”. Eppure, campo dopo campo, partita dopo partita, oltre che come atleta formidabile, Naomi si sta facendo conoscere come un personaggio dirompente,...

    – di Chiara Beghelli

    US Open: Serena Williams nervosa e ko, storica Osaka

    Clamoroso quanto accade nella finale femminile degli US Open: Naomi Osaka batte Serena Williams 6-2 6-4 ed è la prima giapponese a vincere un torneo del Grande Slam. ... L'avvio di Serena è da incubo: dopo il primo turno in battuta, la Osaka si aggiudica ben cinque game di fila, annullando anche due break point della 36enne, che perde il primo set dopo appena 34 minuti. ...point, poi cede: Naomi Osaka scrive la storia ed è la prima giapponese a vincere un Major.

    – a cura di Datasport

    Tennis, US Open: rullo Williams. Sevastova al tappeto e finale contro la Osaka

    Affronterà la sorpresa del torneo, la giapponese Naomi Osaka che ha battuto la finalista dell’edizione 2017, Madison Keys. ... La nipponica Naomi Osaka batte, in un’ora e venticinque minuti, con il punteggio di 6-2 6-4 la finalista a Flushing Meadows nel 2017 Madison Keys. Ottima prestazione della giovane giapponese che non perde mai il servizio e prende il largo fin dai primi minuti del match: la Osaka conquista così la prima finale Slam e raggiunge la Williams in una sfida...

    – a cura di Datasport

1-10 di 14 risultati