Ultime notizie:

Mr Li

    Il Milan cinese archivia rosso da 126 milioni: Mr Li «missing» in Asia

    Infatti l'incarico allo studio legale Eversheds, affidato in luglio, sarebbe stato abbandonato da Mr Li. ... Forse all'interrogativo risponderà in futuro la Procura di Milano, che ha avviato già in estate le rogatorie sui conti asiatici di Mr Li.

    – di Carlo Festa

    Riappare Mr Li: la Teamway di Hong Kong lo cerca per riavere i soldi del prestito necessario per il Milan

    Infatti lo scorso anno Mr Li si era indebitato per trovare i soldi necessari al Milan (per una delle tante rate) con'operazione da circa 8,3 milioni di dollari (65 milioni di dollari di Hong Kong, circa 7 milioni di euro), finanziati dalla Teamway... C'è da dire che lo scorso 30 giugno Mr Li ha però ripagato gli interessi sul prestito, ma non il capitale. ...che fa capo a Mr Li.

    – Carlo Festa

    Milan, l'inchiesta della Procura su Mr Li punta su conti bancari a Macao: già nel 2016 Jie Ande era vicina al fallimento

    L'inchiesta della Procura, coordinata dal pm Fabio De Pasquale e dal pm Paolo Storari, baserebbe le sue indagini sull'ipotesi di false comunicazioni sociali: Mr Li avrebbe nascosto la sua reale situazione finanziaria in quanto azionista del Milan,... C'è da dire che, in questo caso, i problemi finanziari della holding di Mr Li risalirebbero addirittura al luglio del 2016, quindi ben prima del closing per l'acquisto del Milan, avvenuto il 14 aprile del 2017.

    – Carlo Festa

    Milan, l’inchiesta della Procura punta sui conti di Mr Li a Macao

    L’inchiesta della Procura, coordinata dal pm Fabio De Pasquale e dal pm Paolo Storari, baserebbe le sue indagini sull’ipotesi di false comunicazioni sociali: Mr Li avrebbe nascosto la sua reale situazione finanziaria in quanto azionista... C’è da dire che, in questo caso, i problemi finanziari della holding di Mr Li risalirebbero addirittura al luglio del 2016, quindi ben prima del closing per l’acquisto del Milan, avvenuto il 14 aprile del 2017.

    – di Carlo Festa

    Milan, Mr Li pensa al contenzioso. Il nodo delle fairness opinion

    Mr Li è sparito. ... Dall'altra ci sarebbero le due fairness opinion che Mr Li ha sul tavolo dei suoi legali, cioè gli avvocati di White & Case: cioè quella fatta al momento dell'offerta di Rocco Commisso e quella effettuata al momento dell'offerta del russo Dmitrij Rybolovlev: la prima offerta prevedeva il ripagamento di tutti i debiti e il mantenimento da parte di Mr Li di una minoranza. ... Ma in questo secondo caso Mr Li sarebbe uscito totalmente dalla compagine senza restare in minoranza.

    – di Carlo Festa

    INCHIESTA. Milan, Mr Li è scomparso: come i 500 milioni dell'acquisizione

    Il problema è che non si capisce perché Mr Li abbia fatto così. ... Proprio chi scrive, il 14 aprile dello scorso anno, cioè il giorno del closing, ha previsto questo finale con decine di articoli che mettevano in evidenza le incongruenze di Mr Li. ... Mr Li non è infatti, secondo le testimonianze passate, né un folle né un suicida.

    – Carlo Festa

    Milan, Mr Li a Londra. Ultimo tentativo per cedere a un russo e convincere Elliott

    Mr Li resterebbe in minoranza e incasserebbe la somma necessaria a rimborsare domani il fondo Usa Elliott. ... Inoltre Mr Li è già in default e quindi domani Elliott potrebbe rifiutare qualsiasi offerta di Mr Li ed escutere il pegno concretamente. ... In effetti le chance di Mr Li sono basse.

    – di Carlo Festa

1-10 di 129 risultati