Ultime notizie:

Mpv

    Dacia

    La vivacità del brand romeno, che nel 2021 ha ampliato e aggiornato moltissimo la sua gamma, prosegue anche nel nuovo anno. Infatti, commercializzerà la Dogger, un MPV a sette posti che sostituirà le analoghe Lodgy e Logan.

    Renault e Dacia sul mercato con due modelli apripista

    La capogruppo francese metterà in vendita la media Megane in versione elettrica Il secondo marchio lancia la station wagon Jogger, un'auto di grandi dimensioni ma bassi consumi.

    – di Corrado Canali

    Auto elettriche, Volkswagen conferma il mega suv ID.8

    Continua ad ampliarsi la gamma di modelli 100% elettrici della famiglia ID. Del resto l'obiettivo del gruppo tedesco è diventare il più grande produttore di veicoli elettrici del mondo entro il 2025

    – di Corrado Canali

    Per il Multivan di Vw è l'ora del plug-in hybrid

    Volkswagen rilancia sui van. La settima generazione di Multivan, discendente del mitico Bulli, introduce importanti novità, tra cui il sistema di trazione ibrido Plug-in (Phev) che consente di percorrere alcune decine di chilometri a zero emissioni.

    – di Giulia Paganoni

    Staria, l'mpv di Hyundai fino a 11 posti

    Un design futuristico che offre caratteristiche e arriverà anche in Europa nella seconda metà del 2021. In futuro dovrebbe arrivare anche una variante a batteria.

    – di Corrado Canali

1-10 di 131 risultati