Ultime notizie:

Monaco

    Bmw perde 666 milioni nel trimestre ma vede un utile operativo nel 2020

    Il produttore con sede a Monaco ha dichiarato di aver perso 666 milioni di euro prima di interessi e tasse nel trimestre conclusosi a giugno, in netto calo rispetto all'utile operativo di 2,2 miliardi di euro del trimestre precedente. ... Le vendite di auto hanno iniziato a riprendersi in alcuni mercati, tra cui in Cina, portando la Casa di Monaco ad aspettarsi che il suo core business restituisca un profitto, ma il rimbalzo non sarà sufficiente a compensare la carenza di vendite perse a...

    a Praga con Kafka

    Con questo posso vivere due anni, se occorre senza dover guadagnare, in qualche luogo della Germania, a Berlino o a Monaco.

    – Mauro Garofalo

    Matchless guarda oltre il Covid e prepara il debutto in Borsa

    ...(a Londra e Monaco) e due negozi. ... «Oltre ai negozi di Londra e Monaco, ci sono quelli di Milano e Treviso: li chiamiamo legacy stores, perché sono una full immersion negli oltre 120 anni di storia del marchio.

    – di Giulia Crivelli

    Tasso ritratto da Orazio

    ...Pinacoteca di Monaco, forse il fratellastro Giulio Scalzo creatore dei Quattro Canti a Palermo.

    – di Antonio Vannugli

    Bmw, nuovo impianto pilota per costruire batterie agli ioni di litio

    L'impianto pilota sarà costruito a Parsdorf, vicino a Monaco, e dovrebbe entrare in servizio alla fine del 2022. ... L'azienda ha appena aperto un Centro di competenza sulle batterie separato a Monaco nel novembre 2019, che copre l'intera catena del valore delle batterie, dalla ricerca e sviluppo alla composizione e progettazione delle celle della batteria, fino alla producibilità su larga scala.

    Perché la ricerca è la vittima illustre del grande piano europeo

    Commenta da Monaco Clemens Fuest, direttore dell'Istituto di ricerca economica Ifo: «L'Unione dovrebbe essere maggiormente coinvolta nella fornitura di beni pubblici europei (...) e dovrebbe spostare i fondi di bilancio di conseguenza».

    – di Beda Romano

    Disoccupati Usa frenano le Borse. Su Milano il peso delle banche, ma spread ai minimi pre-Covid

    Nel resto d'Europa sono le trimestrali a orientare i movimenti più consistenti sui titoli quotati: a Parigi grande protagonista Publicis, il gruppo dell'advertising che ha rilasciato numeri semestrali migliori delle previsioni; a Londra in evidenza Unilever sia per la trimestrale sia per il progetto di spin off del ramo d'azienda relativo al tè Lipton; a Francoforte ancora pesante Wirecard dopo l'arresto dell'ex fondatore da parte della Procura di Monaco che indaga sullo scandalo della truffa...

    – di Andrea Fontana e Flavia Carletti

1-10 di 7821 risultati