Ultime notizie:

Misano

    Eicma 2018, abbigliamento alla moda che non trascura la sicurezza

    Arrivano per la prima volta capi specifici per il pubblico femminile, come la tuta professionale in pelle Misano 2 Lady D-air (2.200 euro), la tuta Avro Lady D-air (1.700 euro) e la giacca Racing 3 Lady D-air (1.180 euro).

    – di Danilo Loda

    La Snipers ci ripensa: accordo con Fenati, correrà in Moto3

    La "pizzicata" al freno di Stefano Manzi lo scorso settembre a Misano avrebbe potuto essere l'ultimo atto della carriera di Romano Fenati, ma non sarà così. ... Possibilità che Fenati ha sprecato con il fattaccio di Misano, cosa che ha messo a repentaglio la sua carriera: oltre alla squalifica, Romano era stato scaricato dalla Snipers ed anche dalla Mv Agusta, con cui avrebbe dovuto correre nella classe di mezzo nella prossima stagione.

    – a cura di Datasport

    Moto2, Fenati indagato per violenza privata

    Secondo quanto riportato da riminitoday.it la procura romagnola ha aperto un fascicolo per l’episodio avvenuto il 9 settembre durante la gara di Moto-2 al circuito di Misano Adriatico, quando Fenati aveva toccato in pista il freno del rivale Stefano Manzi.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Aragona, Dovizioso:"Fine stagione utile per crescere"

    Stiamo vivendo una grande stagione, Misano per noi è stato un ottimo fine settimana ma questo è un nuovo week-end. ... Parola a Dovizioso:"Sin dai test di Misano siamo andati forte, e le prove sono andate bene anche qui ad Aragon. ... Tocca a Vinales:"A Misano mi sentivo bene in moto e questa è la cosa più importante, anche se speravo di fare meglio. ... Chiude Rins:"Il quarto posto di Misano è stato un grande risultato per me e per la Suzuki, arriviamo ad Aragon con grande energia e fiducia.

    – a cura di Datasport

    Moto 2, confermata la sospensione dall'attività sportiva a Fenati

    Il pilota classe 1996, autore del folle gesto nei confronti di Stefano Manzi, al quale ha pinzato la leva del freno anteriore sul rettilineo di Misano ad oltre 200 km/h, è stato ascoltato dal tribunale, che alla fine ha confermato la sanzione... Prima l'allontanamento dal suo team subito dopo i fatti di Misano, poi la squalifica definitiva dal Motomondiale da parte della Dorna ed il ritiro della licenza di guida.

    – a cura di Datasport

    Manzi, passo verso Fenati: "Posso perdonarlo"

    La rabbia è stata un po' sfoltita, e a mente più lucida l'italiano del Forward Racing Team, al quale l'ascolano ha pinzato il freno ad una velocità superiore ai 200 km/h nel Gp di Misano, non esclude la possibilità di perdonare il classe 1996,... Prima di Misano non c'erano mai stati problemi, poteva essere.

    – a cura di Datasport

    Fenati annuncia: "Non tornerò in sella"

    Dopo aver pizzicato il freno di Manzi a Misano e aver rimediato il licenziamento dal suo team, Romano Fenati ha annunciato che non tornerà in pista.

    – a cura di Datasport

1-10 di 269 risultati