Ultime notizie:

Mike Manley

    Fca continua a correre, nonostante calo delle immatricolazioni in Italia

    Gli esperti, pur avendo messo in conto un calo più contenuto delle vendite italiane per il gruppo guidato da Mike Manley, hanno reiterato la raccomandazione di ‘Hold’ sulle azioni di Fca, confermando anche la stima di un target di prezzo a 17,8 euro, livello superiore ai corsi di Borsa.

    – di Eleonora Micheli

    La difficile eredità di Marchionne e il futuro elettrico dei marchi

    La malattia che l’ha colpito ha, però, accelerato i tempi della successione, lasciando nelle mani del nuovo ceo Mike Manley una eredità che si sta rilevando molto più complicata da gestire. ... Ma l’impegno di Manley per Jeep sarà di rafforzare i successi di oggi oltre a consolidarne l’immagine in Cina. Stesso discorso per Ram, altro brand globale già gestito da Manley. ... Amalgamare per fare pesare le ragioni dell’Italia e dell’Europa nel gruppo guidato da Mike Manley...

    – di Corrado Canali

    Magneti Marelli, nozze con Calsonic e poi la quotazione in borsa

    «La combinazione con Calsonic Kansei si è rivelata un’opportunità ideale per accelerare la crescita futura di Magneti Marelli a beneficio dei suoi clienti e delle sue persone eccezionali», ha dichiarato Mike Manley, Ceo di Fca, «Le attività così combinate continueranno ad essere uno dei partner commerciali più importanti di Fca e vorremmo vedere questo rapporto crescere ulteriormente in futuro.

    – di Marigia Mangano

    Accordo Fca-Kkr: Magneti Marelli ai giapponesi di Calsonic per 6,2 miliardi

    Fca ha raggiunto un accordo con il fondo Usa Kkr per vendere Magneti Marelli: il 100% finirà alla giapponese Calsonic, dal 2017 di proprietà degli americani, per 6,2 miliardi di euro. L'annuncio è stato diffuso stamattina prima dell'apertura dei mercati. Nel dettaglio, la controllata di Fca è stata

    – di Marigia Mangano

    Fca, Gorlier nuovo responsabile delle attività in Europa

    Lo ha annunciato l'ad del gruppo Mike Manley in una lettera ai dipendenti. Gorlier sostituisce Alfredo Altavilla che si è dimesso il 23 luglio dopo la nomina del nuovo amministratore delegato Mike Manley. ... Fca va incontro ad anni «impegnativi», ma, grazie al «costante focus sugli obiettivi», punta a realizzare le proprie «ambizioni quinquennali», ha scritto l'amministratore delegato di Fca Mike Manley nella lettera ai dipendenti in cui ha annunciato le nuove nomine del gruppo.

    Fca, sempre più vicina la nomina di Pietro Gorlier a capo dell'area Emea

    La nomina di Gorlier dovrebbe essere ratificata entro la fine di settembre dal comitato esecutivo del Gruppo FCA il Gec che potrebbe su richiesta del nuovo ceo Mike Manley ratificare anche altre posizioni di vertice in Nord America oltre a diversi cambiamenti nell'ambito della distribuzione delle deleghe operative.

    – di Corrado Canali

    Quale futuro industriale per l'Italia, tra la dipendenza da Fca e le scelte del Governo

    Adesso la sua epoca è finita, al suo posto c'è Mike Manley, già a capo di Jeep, il marchio globale di Fca che sarà sempre più il perno del gruppo. ... Ma è risaputo come non ci si possa fidare molto dei piani (basti ricordare il triste destino di "Fabbrica Italia" del 2010), soprattutto a seguito dell'avvenuto avvicendamento da Marchionne a Manley.

    – Francesco Bruno

    Magneti Marelli, Fca respinge l'offerta di Kkr da 5 miliardi

    Le trattative, si apprende, non sono saltate formalmente, ma il gruppo guidato da Mike Manley ha rispedito al mittente la nuova valutazione di circa 5 miliardi di euro presentata nei giorni scorsi. ... Mike Manley, nuovo amministratore delegato di Fca dopo la scomparsa di Sergio Marchionne, ha fatto capire fin da subito che a suo avviso la strada della cessione è la migliore opzione disponibile per il gruppo della componentistica. ... La squadra di Manley ...già stata fatta da Manley e indica...

    – di Marigia Mangano

1-10 di 92 risultati