Ultime notizie:

Miglior

    Da Vuitton a Loewe, da Dior a Balmain ed Hermès: a Parigi la sfilata è diventata un film

    C'è chi intervista in studio l'artista che lo ha ispirato, come Kim Jones, che da Dior presenta un film di due atti, protagonista nel primo il pittore ghanese Amoako Boafo, nel secondo la collezione che lo omaggia in maniera alquanto letterale, e chi prende spunto dalla camminata in passerella per inventare una sorta di cinema veritè con pedinamento di modelli in giro per la città in fluido piano sequenza, come nel caso di Etudes, probabilmente il miglior fashion film della stagione.

    – di Angelo Flaccavento

    1999-2019: perché nel campionato italiano si segna meno che altrove

    Per capirlo proviamo a usare una metrica leggermente diversa: prendiamo il numero di reti segnate dal miglior (o dai migliori, quando ce n'è stato più di uno) marcatore per ciascuna stagione, e vediamo quanti gol in più ha segnato rispetto alla... Scopriamo così che, nello stesso arco di tempo dal 1990-2000 in poi, il miglior marcatore tedesco ha ottenuto in media 24 reti contro le 26 in Premier League o in Serie A, e ben 32 nella Liga spagnola.

    – Davide Mancino

    Crisi debitorie dei privati e risparmio: commercialisti in campo

    Professionisti capaci di aiutare consumatori e piccole imprese ad emergere da situazioni debitorie cui non riescono più a far fronte oppure in grado di indirizzare i propri clienti verso il miglior investimento.

    – di Antonello Cherchi e Bianca Lucia Mazzei

    GoBeyond: parte la call for ideas di Sisal che premia le idee per il rilancio del Paese

    Per il miglior progetto in assoluto è previsto un grant di 50 mila euro e per le idee vincitrici per ciascuna delle due categorie in gara un premio di 30 mila euro, oltre ad un supporto di advisory di eccellenza scelto dal vincitore stesso, sostenuto dal network degli Enabling Partner di GoBeyond: Osservatori Digital Innovation - Politecnico di Milano, Google, frog design, Roland Berger, Brunswick, K&L Gates, Aruba.it, Mamacrowd e Angels4Women.

    Sky e Sony Pictures, nuovo accordo sui diritti di trasmissione dei film

    Per Stephen van Rooyen, ceo Uk & Europe di Sky, l'intesa «permetterà ai clienti Sky in tutta Europa di avere accesso a un numero ancora maggiore di contenuti di qualità tutti in un unico posto su Sky Q assieme a Discovery, Hbo, Netflix e Showtime, il miglior sport in Europa e le nostre premiate produzioni originali».

1-10 di 15442 risultati