Ultime notizie:

Miglior

    Il ritorno dello Stato imprenditore? Una scelta senza senso

    Perché i teutonici pensano che il miglior modo di difendersi, di creare anticorpi, di aumentare la propria produttività, sia avere un competitor sfidante che costituisce un formidabile anticorpo. ... O si formava una classe dirigente adeguata, oppure anche il miglior provvedimento avrebbe portato miseria e spreco di risorse.

    – di Beniamino Andrea Piccone*

    Startup tricolori all'assalto di Israele: 6 storie di successo dall'Italia a Tel Aviv

    Potrebbe essere l'inizio di un grande amore: da una parte il gigante acciaccato dalla crescita lenta e dall'alto debito, ma che resta la seconda potenza industriale d'Europa; dall'altra la dinamica e affascinante "startup nation", che sfoggia il miglior ecosistema mondiale dell'innovazione ma ancora segna il passo a livello manifatturiero.

    – di Enrico Marro

    Veicoli d'occasione per ogni occasione

    Sul fronte del noleggio a lungo termine gli accordi di brokeraggio con le principali società di noleggio (ALD, Leasplan, Leasys, Arval, Volkswagen Bank, Alphabet, e altri sotto marchi) «ci permettono di avere una panoramica completa del settore assicurando al cliente il miglior rapporto prezzo-servizio cliente.

    – di Simonluca Pini

    «Vitalina Varela» scuote il Torino Film Festival

    Straordinaria prova di un cast in cui c'è anche Ventura (un volto ormai abituale del cinema di Costa) e in cui la protagonista regala una prova tanto intensa quanto sofferta: meritatamente a Locarno è stata premiata per la miglior interpretazione femminile della manifestazione.

    – di Andrea Chimento

    Barack Obama, conferenziere da 400mila dollari a intervento

    Durante la prentazione del progetto ha detto: «Vogliamo che sia la miglior istituzione al mondo per la formazione dei giovani e la leadership affinché siano capaci di fare la differenza nelle loro comunità, nel Paese e nel mondo».

    – dal nostro inviato Luca Salvioli

    Calabria "set" per il cinema: pronti 12 milioni con la nuova legge regionale

    In via di definizione il calendario con le lezioni di Mario Parruccini, regista e direttore della fotografia, gli attori Marcello Fonte e Francesco Colella, Bernardo Migliaccio Spina dell'Accademia d'arte drammatica di Palmi, il videomaker Alessandro Grande (miglior corto d'autore l'anno scorso con Bismillah), Daniele Ciprì, fra i più rinomati direttori della fotografia del panorama internazionale.

    – di Donata Marrazzo

1-10 di 15049 risultati