Ultime notizie:

Miglior

    Il team di lavoro perfetto? Si crea con Ai e blockchain

    E' un italiano con un'esperienza ventennale nel mondo del digital, Pietro Bonomo, e ha lanciato nel 2018 una piattaforma tecnologica, oggi conferita in Babel Group, che consente ad agenzie e aziende di selezionare direttamente online il miglior team di professionisti a cui affidare un progetto.

    – di Gianni Rusconi

    Il baby barista campione racconta: «Sarò l'ambasciatore del caffè italiano nel mondo»

    Rappresenterà ora l'Italia durante la fase internazionale del campionato dal 18 al 22 ottobre a Host Milano, dove saranno coinvolti anche i vincitori delle tappe svolte all'estero (Bulgaria, Cina, Corea, Germania, Gran Bretagna, Giappone, Russia, Taiwan e Tailandia) per decretare il miglior espresso e cappuccino del mondo.

    – di Maria Teresa Manuelli

    E-commerce, quest'anno in Italia si spenderanno 470 milioni di euro per l'acquisto di cosmetici

    Un altro indicatore che fa ben sperare nel futuro del settore è che l'esperienza di acquisto digitale di beauty è generalmente molto soddisfacente: la soddisfazione è il miglior driver di riacquisto e coloro che hanno iniziato a servirsi dello shopping online non smetteranno, anzi è probabile che aumentino la frequenza nei prossimi anni.

    – di Marika Gervasio

    Così i millennial stanno cambiando il mondo degli acquisti industriali

    Mentre questa tendenza cresce trasversalmente alle diverse generazioni di buyer e alle tipologie di prodotto, il bisogno dei millennial di una miglior customer experience porta l'87% di loro a dirsi disponibili a cambiare fornitore nei prossimi 3-5 anni per avere un miglior supporto post vendita.

    – di C.A.F.

    Scelte radicali per la sanità: un modello aziendale per la medicina di base

    I sistemi sanitari con la medicina generale come primo punto di contatto per i cittadini sono universalmente riconosciuti come migliori, più efficaci (miglior salute) ed efficienti (minori costi e minore inappropriatezza) rispetto a quelli privi di medicina di base.

    – Luca Foresti

    Edison vende gli idrocarburi e prepara il ritorno alla cedola

    Ieri, in Borsa, le Edison risparmio hanno chiuso in ribasso dell'1,96% mentre Energean è addirittura balzata del 13,5% (miglior titolo del listino della City) con il mercato che ha scommesso sulle prospettive di crescita della società dopo avere rilevato la piattaforma di Edison sugli idrocarburi, che le consente di mettere un piede nel Nord Europa ma anche nel Mediterraneo, dall'Italia fino all'Egitto.

    – di Cheo Condina

1-10 di 14804 risultati