Ultime notizie:

Michele Pirro

    MotoGP, Lorenzo non correrà in Giappone

    La Ducati nell’incertezza non ha portato in Giappone il collaudatore Michele Pirro che, però, è a Dubai e in linea teorica potrebbe ancora raggiungere il Paese del Sol Levante.

    – a cura di Datasport

    MotoGP: Stoner-Ducati, sarà addio?

    Queste le parole di Paolo Ciabatti, direttore sportivo della Ducati, sulla situazione:"Il suo contributo nello sviluppo della moto è stato molto importante, ora siamo competitivi e dobbiamo ringraziare Casey e Michele Pirro.

    – a cura di Datasport

    MotoGP: Michele Pirro, l'importanza del collaudatore

    C'è anche un terzo elemento, nella rinascita Ducati, a cui probabilmente non vanno i riconoscimenti dovuti: si chiama Michele Pirro ed è il collaudatore Ducati. ... Pirro è il pilota che nel 2013 ha preso per mano la Desmosedici e l'ha aiutata a crescere, insieme a Dovizioso che è arrivato a Borgo Panigale con Michele, il quale si è sobbarcato chilometri e chilometri di test per dare oggi in mano ad Andrea ed a Jorge Lorenzo una Desmosedici competitiva ed affidabile.

    – a cura di Datasport

    WDW 2018, Michele Pirro vince la Race of Champions di Misano

    Prima volta anche per Fores nel provare il V4, come per il primo classificato Michele Pirro, soddisfatto di aver battuto due spagnoli nella terra della Ducati e di aver vinto di fronte a tutti gli appassionati di Borgo Panigale.

    – di Camilla Ilaria Colombo

    MotoGP: paura per Pirro, terribile caduta al Mugello

    Grande paura per Michele Pirro durante la seconda sessione di libere nel circuito del Mugello. Il pilota della Ducati, al Gp d'Italia come wild card, è finito a terra in fondo alla staccata della curva 1 (la San Donato), vittima di un terribile high-side e sbalzato in aria dalla sua moto. Una

    – a cura di Datasport

    MotoGP, test Mugello: Marquez il più veloce

    Settimana impegnativa per i protagonisti del Motomondiale: dopo il fine settimana di gara a Jerez, è arrivata una giornata di test, sempre a Jerez, ed altre due giornate giovedì e venerdì al Mugello, in preparazione del Gp d'Italia di inizio giugno. Ora qualche giorno di riposo e poi di nuovo in

    – a cura di Datasport

1-10 di 40 risultati