Ultime notizie:

Mercedes

    Carrara 4x4 Fest, il "salone" dell'off road

    Le case presentano i modelli che hanno fatto la storia del fuoristrada, dalla mitica Classe G di Mercedes nella sua edizione più recente al piccolo e nuovissimo Suzuki Jimny, poi in mostra anche la più recente versione della Jeep Wrangler, il pick up Mitsubishi L200 nella versione speciale Spartan Special, insomma all'appello di Carrara rispondono sempre tutti.

    – di Maurizio Caldera

    Toyota Hilux

    Classico e precursore di una moda in puro stile Yankee, lo Hilux oggi dovrà riuscire ad imporsi su una concorrenza che da va dal Mercedes Classe X a Nissan Navara, Renault Alaskan e Ford Ranger.

    Mercedes Classe G

    Migliorare la perfezione è difficile, ma i progettisti tedeschi sono riusciti ad affinare la 4x4 più desiderata quanto irraggiungibile, infatti i prezzi delle due versioni a listino sono di 115.000 e 156.490 euro. Esternamente si distinguono soltanto per il doppio scarico laterale montato sulla AMG

    F1, Williams: Russell ufficiale per il 2019

    Il talentino di casa Mercedes corona così il sogno di debuttare in F1, e sarà il terzo pilota inglese in griglia dopo Hamilton e l'altro debuttante Lando Norris. ... Entrato a far parte del vivaio Mercedes ad inizio dello scorso anno, è un pilota su cui la casa della Stella è intenzionata a puntare per il futuro, ed il suo impiego in Williams si legge proprio in questa chiave, in cambio, presumibilmente, di uno "sconto" nella fornitura dei motori (Mercedes infatti fornisce la power unit alla...

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Usa: Hamilton campione se...

    Dunque Hamilton deve raccogliere almeno 8 punti in più del rivale, e per questo la vittoria non è garanzia di trionfo iridato, in quanto pur vincendo ma con il ferrarista secondo il pilota Mercedes non avrebbe ancora la certezza matematica del titolo, che in quel caso gli sfuggirebbe per appena un punto.

    – a cura di Datasport

    F1, pochi posti liberi per il 2019

    Sette squadre su dieci hanno già annunciato la loro line-up per la prossima stagione e tra queste vi sono i tre top team, Mercedes, Ferrari e Red Bull. ... Contatti avviati con Pascal Wehrlein, ex giovane pilota Mercedes, ed Esteban Ocon, il quale rischia seriamente una stagione da terzo pilota in Mercedes: il suo posto in Force India infatti andrà con molta probabilità a Lance Stroll, visto che il padre è a capo della cordata di imprenditori che ha rilevato il team di Vijay Mallya.

    – a cura di Datasport

    L'auto ora si gestisce con lo smartphone

    Anche i costruttori auto propongono applicazioni pensate per le flotte, è il caso di Mercedes PRO connect sviluppata per ottimizzare i rapporti tra l’azienda e i propri mezzi, connettendo una centrale di controllo a tutti i veicoli.

    – di Simonluca Pini

1-10 di 4407 risultati