Ultime notizie:

Mercato immobiliare

    Sette opere strategiche per la Lombardia

    E' in una posizione geografica strategica, è un traino per l'intero Paese, ha un territorio e un mercato immobiliare moderni, popolati da utilizzatori e consumatori evoluti che si stanno riorganizzando dopo la devastazione portata dal virus.

    – di Giorgio Santilli

    Nelle proposte d'acquisto è boom di quadrilocali

    La riconsiderazione degli spazi, per effetto del Covid-19, sta già cambiando il mercato immobiliare. ... Sta davvero incidendo sul mercato immobiliare, con effetti immediati. ... «Nonostante i tassi di interesse favorevoli – spiegano dall'Ufficio studi Tecnocasa – l'incognita che incombe sul mercato immobiliare è l'andamento dell'economia, in particolare dell'occupazione».

    – di Adriano Lovera

    L'ex popolare tira diritto sulla nuova sede e prenota la Scheggia

    Nel contempo l'istituto di Victor Massiah ha ceduto i sette immobili di proprietà, sempre a Milano, oggetto di una esclusiva accordata a Coima a inizio febbraio (l'operazione è stata imbastita a cavallo dello scorso Natale e criticata da molti soggetti attivi nel mercato immobiliare).

    – di Paola Dezza

    Effetto Covid sulla casa: più grande al posto del bilocale

    Le stime del 2020 sono state riviste a seguito del lockdown, quando il mercato immobiliare milanese si è trovato a fare i conti con uno stop sostanziale di tutte le attività: dalle visite ai cantieri, alle concessioni dei permessi di costruzione, alla firma di preliminari e rogiti per abitazioni e mutui.

    – di Paola Dezza

    A Birmingham il primo grattacielo ottagonale

    Lo scorso anno il mercato immobiliare aveva toccato il massimo storico, con transazioni per un valore di 289 milioni di sterline e un'intensa attività edilizia che ha portato a un aumento del 33% di nuove case.

    – di Nicol Degli Innocenti

1-10 di 5481 risultati