Ultime notizie:

Mauro Icardi

    Argentina-Messico 2-0, Dybala illumina: Icardi ancora a secco

    Discorso che vale anche per Mauro Icardi che, se nell'Inter segna a ripetizione, in Nazionale è ancora a quota zero: il capitano nerazzurro è subentrato proprio a Martinez nell'ultima mezz'ora, giusto in tempo per l'autogol di Brizuela - il messicano anticipa proprio Icardi e deposita in rete il passaggio di Saravia - che definisce il 2-0 con cui l'Argentina supera il Messico.

    – a cura di Datasport

    Serie A, Atalanta-Inter su Dazn

    Il gruppo è compatto attorno al suo capitano Mauro Icardi e anche elementi teoricamente emarginati come Joao Mario e Gagliardini stanno dando una grande mano alla squadra.

    – a cura di Datasport

    Barcellona, Messi si allena ma è in dubbio per l'Inter

    Secondo il Mundo Deportivo il Barça sta cominciando a muoversi per comprare un attaccante di peso e tra i nomi accostati ai catalani c’è anche Mauro Icardi: “Il Barça è sempre attento.

    – a cura di Datasport

    Convocati Argentina: ancora out Higuain, confermati Icardi e Lautaro Martinez

    Confermati, invece, i sei giocatori proveninenti dal campionato di Serie A scelti da Scaloni ad ottobre: gli interisti Mauro Icardi e Lautaro Martinez, Paulo Dybala della Juventus, Rodrigo De Paul dell'Udinese, alla seconda convocazione con l'Argentina, e i viola German Pezzella e Giovanni Simeone, che nelle scorse amichevoli trovò il primo gol con la maglia della Nazionale.

    – a cura di Datasport

    Inter, Nainggolan prova a recuperare per il Barcellona

    Il Ninja salta il Genoa, dunque, così come dovrebbe saltarlo anche Mauro Icardi, ma per turnover: in attacco si vedrà Lautaro Martinez, che avrà un'altra chance da titolare dopo quella con il Cagliari, ben sfruttata dall'ex punta del Racing, in gol dopo pochi minuti al suo debutto dal primo minuto.

    – a cura di Datasport

    Inter, Dalbert e Gagliardini pronti per il Genoa

    Potrebbe esserci una possibilità anche per Lautaro Martinez, facendo tirare il fiato a Mauro Icardi in vista della gara chiave in Champions League contro la squadra di Valverde.

    – a cura di Datasport

    Icardi, sei gol negli ultimi sette tiri in porta

    Dopo le prime cinque partite di Serie A, l'intero campionato si chiedeva che fine avesse fatto Mauro Icardi. ... Negli ultimi sette tiri in porta di Icardi, sei sono finiti in fondo alle porte avversarie. ... Insomma, attualmente, in Serie A, solo l'attaccante della Samp ha segnato più di Icardi, che ai gol in campionato, 6, ha anche aggiunto i suoi primi in Champions League: 2 nelle prime 2 partite con Tottenham e Psv, prima di restare a secco nell'unico neo, ma giustificato, dell'ultimo mese e...

    – a cura di Datasport

1-10 di 280 risultati