Ultime notizie:

Massimo Miani

    Gualtieri: «In campo misure ad ampio raggio con procedure semplici»

    L'ultima parte della mattinata è stata dedicata prima a un'intervista al professor Guglielmo Maisto, poi a una tavola rotonda, cui hanno partecipato il direttore dell'agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani, e la presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Marina Calderone.

    – di Michela Finizio

    Speciale Telefisco sul decreto Rilancio, al via l'edizione in videoforum

    Verso le 11.30 ci sarà l'intervista al ministro dell'Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri e a seguire una tavola rotonda, cui parteciperanno il direttore dell'agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani, e la presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Marina Calderone.

    – di Redazione Norme & Tributi

    Speciale Telefisco sugli ultimi provvedimenti del Governo

    L'ultima parte della mattinata sarà dedicata prima a un'intervista al professor Guglielmo Maisto, poi a una tavola rotonda, cui parteciperanno il direttore dell'agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani, e la presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Marina Calderone.

    – redazione Norme e tributi

    Speciale Telefisco lancia l'operazione bussola post-Covid

    La seconda parte della mattinata prevede un'intervista al ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, e una tavola rotonda, cui parteciperanno il direttore dell'agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani, e la presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Marina Calderone.

    «Obiettivo rilancio Speciale Telefisco» il 23 giugno con il ministro Gualtieri

    L'ultima parte della mattinata sarà dedicata a un'intervista al ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, e a una tavola rotonda, cui parteciperanno il direttore dell'agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani, e il presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Marina Calderone.

    I sindacati dei commercialisti querelano Roberto Saviano

    Miani: «Frasi offensive rivolte ad una categoria tutti i giorni in campo per la legalità e al fianco di cittadini e imprese». ... Così Massimo Miani, presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, reagisce alle affermazioni fatte ieri sera da Roberto Saviano nel corso della trasmissione di Rai Due " Che tempo che fa" condotta da Fabio Fazio, giudicate da Miani «di una gravità assoluta». «Siamo letteralmente travolti - dice Miani - da migliaia di mail e messaggi di colleghi...

    La Catalfo agli Stati generali: indennizzo dei 600 euro anche ai professionisti

    Semplificazione è la parola d'ordine per Massimo Miani presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti. E i professionisti possono fare molto per limitare la burocrazia: «Le professioni ordinistiche - afferma Miani - in linea col principio di sussidiarietà, possono aiutare la Pubblica amministrazione a "sgravarsi di alcune funzioni" che verrebbero attribuite alle nostre categorie, che sono vigilate dai ministeri». ...commercialisti, Massimo Miani, che chiede alla...

    – di Patrizia Maciocchi

    Professionisti senza aiuti: scatta la protesta in streaming

    Temi al centro dell'incontro di oggi, della cui importanza è convinto il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti Massimo Miani. Per Miani, l'esclusione dall'accesso al credito al fondo perduto è solo l'ultima prova della disattenzione.

    – di Patrizia Maciocchi

    Dai commercialisti un corso ad hoc per fare politica di categoria

    A coordinare il progetto è il gruppo di lavoro «Coordinamento formazione dirigenti di categoria» composto dal presidente e dal vicepresidente del Cndcec, rispettivamente Massimo Miani e Giorgio Luchetta, dai consiglieri nazionali dei commercialisti... «L'obiettivo – spiega il presidente Miani – è fornire a tutti gli iscritti uno strumento finalizzato ad accrescere il senso di appartenenza alla propria comunità professionale, nonché la capacità di partecipare in modo...

    – di Federica Micardi

1-10 di 172 risultati