Ultime notizie:

Marc Marquez

    MotoGP, 2018: il pagellone

    MotoGP 2018 – Pagellone Marc Marquez 10 E cosa se non un 10? ... Marc Marquez 10

    – a cura di Datasport

    MotoGP: il film della stagione 2018

    MotoGP 2018 – Il film della stagione Avrebbe dovuto essere una sorta di rivincita tra Marquez e Dovizioso, tra la Honda e la Ducati; sebbene a Borgo Panigale abbiano fatto il possibile, il 2018 si è tramutato in una strada verso il trionfo... Avrebbe dovuto essere una sorta di rivincita tra Marquez e Dovizioso, tra la Honda e la Ducati; sebbene a Borgo Panigale abbiano fatto il possibile, il 2018 si è tramutato in una strada verso il trionfo per Marc Marquez, capace a 25 anni di far...

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: le pagelle

    Marc Marquez 10 La nona sinfonia arriva in un modo che non piace neanche a lui, perché un duello con Valentino gli manca da un po' e probabilmente sarebbe stato il primo a volerlo. ... Marc Marquez 10 ... Arriva un suo errore nella giornata più ghiotta della stagione, la prima parte di gara è un martello e gira con la precisione di un orologio svizzero, quando Marquez si avvicina chiede troppo, finisce giù ed il sogno svanisce. ... Una scodata di Marquez lo trae in inganno e dopo un giro è già...

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: vince Marquez davanti a Rins e Zarco, Rossi ko quando era in testa

    Nona sinfonia stagionale per Marc Marquez, che a Sepang coglie un'altra vittoria. ... Al via parte bene Rossi che si porta subito al comando bruciando il poleman Zarco, con Marquez che rischia nelle prime fasi il contatto con il compagno Pedrosa. Tanti duelli nei primi chilometri nei quali però viene subito a mancare Iannone, che all'ultima curva del primo giro viene tratto in inganno da una sbandata di Marquez davanti a lui finendo per terra e dicendo subito addio alla corsa.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: Marquez penalizzato, partirà settimo

    Colpo di scena a seguito delle qualifiche del GP del Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale: Marc Marquez, infatti, è stato penalizzato per aver ostacolato Andrea Iannone durante la seconda sessione utile a stabilire la griglia di partenza. ... Davanti a tutti in seconda fila Andrea Dovizioso, che lotta con il nove volte campione del mondo per la seconda posizione nel Motomondiale (il pilota della Honda è secondo con 210 punti a +15), con il titolo ormai già assegnato e vinto da Marquez.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: pole per Marquez, Rossi terzo

    E' di Marc Marquez la pole position nel Gran Premio di Malesia. ... Marquez protagonista assoluto della Q2, in cui segna prima un gran tempo, un 2'12"161 più veloce di oltre mezzo secondo rispetto al miglior tempo dell'avversario più vicino, Zarco appunto, che soffia la seconda piazza a Rossi proprio in extremis. ... Tante difficoltà per il vincitore di Phillip Island, che non riesce a trovare il ritmo su pista bagnata finendo ad addirittura 2"695 dal miglior tempo di Marquez.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: la presentazione

    Il trittico asiatico sta per concludersi, dopo Giappone ed Australia arriva la Malesia, penultimo appuntamento di una stagione già chiusa a Motegi da parte di Marc Marquez, e che come spunti di interesse per gli ultimi due appuntamenti offre la... Marquez, Australia sempre sfortunata Tre volte Marc Marquez ha fatto suo il titolo in Giappone, e per tre volte la successiva tappa in Australia gli ha fruttato uno "zero" in classifica. Come fosse uno scotto da pagare, un dispiacere per Marc che...

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Australia: le pagelle

    Chi tampona ha sempre torto, grosso modo le colpe sono sue ma non è da condannare, viene risucchiato dalla scia, non si aspetta il leggero scarto di Marquez e lo prende in pieno. ... Marc Marquez s.v. (senza voto)

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Marquez in pole in Australia

    Nonostante il campionato del mondo già in tasca, Marc Marquez continua a volare e al GP d’Australia conquista ancora la pole position. ... Marquez è stato il più bravo a interpretare la situazione meteorologica con qualche goccia di pioggia che ha iniziato a cadere all’inizio della Q2, situazione che ha esaltato lo spagnolo.

    – a cura di Datasport

1-10 di 600 risultati