Ultime notizie:

Maranello

    F1, Gp Abu Dhabi: la presentazione

    Un motivo in più per la rossa per far bene ad Abu Dhabi è che il Cavallino non ha mai vinto su questo tracciato, accanto al quale sorge il grande parco tematico dedicato proprio alla casa di Maranello.

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Brasile: la presentazione

    Ma a Maranello ci proveranno, quantomeno per orgoglio. ... Ferrari, giusto provarci A Maranello sanno benissimo che per quanto riguarda il titolo Costruttori c'è da scalare una montagna, e che neanche due doppiette potrebbero bastare per artigliare l'alloro iridato tra le squadre.

    – a cura di Datasport

    Per Ferrari una trimestrale sotto le attese, titolo giù a Piazza Affari

    Immediata la reazione in Borsa: le quotazioni della Casa di Maranello sono passate in pochi minuti da quota 105,5 euro a 102,2 euro con una flessione che ha sfiorato il 2%. ... Nel trimestre, comunica la Casa di Maranello, il free cash flow industriale si è attestato a 100 milioni di euro, trainato dall'ebitda adjusted, compensato però in parte dalle spese in conto capitale per 155 milioni di euro, a sostegno dell'ampliamento e ell'ibridizzazione della gamma di prodotto della casa automobilistica.

    – di Flavia Carletti

    Moncler svetta con distensione Usa-Cina. Vola il settore del lusso

    Oltre a Moncler, vanno bene anche gli altri titoli del settore lusso, come Salvatore Ferragamo e Ferrari (l'azione della casa automobilistica di Maranello è associata ormai al lusso per via di multipli simili a quelli del comparto).

    – di Stefania Arcudi

    Il suv «Purosangue» in via di sviluppo Ritorna la Monza

    Come dire che l’annunciato Purosangue, così si chiamerà il suv della “rossa”, resterà nelle scuderie di Maranello due anni più del previsto. ... Maranello per alzare l’asticella si è presa più presa un pò più di tempo.

    – di Corrado Canali

    F1, con un quarto posto in Messico Hamilton raggiunge Fangio

    Sarebbe bello a Maranello sognare di farcela, ma appare nuovamente una missione impossibile, come è stato a partire da Singapore nel mondiale piloti: non è più solo una questione di merito personale, ma anche di speranza che l’avversario sbagli o si ritiri.

    – di Alex D'Agosta

    Raikkonen vince e rimanda la festa di Hamilton. Vettel, ancora un errore

    Tanto da vedere anche un gran bell'attacco al limite di Hamilton, che “usa” anche troppo la curva dopo tanti tentativi falliti e, con un errore particolarmente evidente ma non pericoloso, permette di consolidare la vittoria di Raikkonen, annullando il pathos dagli spalti ma rasserenando almeno un po' il box di Maranello.

    – di Alex D'Agosta

1-10 di 1329 risultati