Ultime notizie:

Lucia Morselli

    Arcelor sbarra le porte agli ispettori dell'ex Ilva

    Già il 25 maggio, nella call conference con i sindacati, era venuto alla luce un episodio analogo col ministro Stefano Patuanelli (Mise) che aveva lamentato il mancato accesso di Ilva per una ispezione ordinaria nella stessa giornata e l'ad di ArcelorMittal Italia, Lucia Morselli, che aveva replicato di non aver bloccato nulla ma solo di aver chiesto che l'ispezione si svolgesse dopo la call, nella stessa giornata.

    – di Domenico Palmiotti

    Ex Ilva nel caos, il piano Arcelor tra 10 giorni

    Dopo le ipotesi di un disimpegno in tempi brevi, l'amministratore delegato italiano Lucia Morselli ha fatto calare la tensione: «Vogliamo onorare gli impegni presi fino in fondo anche con le difficoltà causate da Covid».

    – di Carmine Fotina e Domenico Palmiotti

    Da Ilva a Fca, cosa farà il Governo sui grandi dossier industriali

    Gli avvocati dei commissari straordinari hanno scritto ai legali di Mittal stigmatizzando il mancato rispetto dell'11 maggio come termine per la presentazione del piano industriale, data che era stata indicata dall'a.d. Lucia Morselli nei giorni immediatamente precedenti.

    – di Carmine Fotina

    ArcelorMittal, rispunta la penale da 1 miliardo in caso di abbandono degli impianti

    Ad Morselli in fabbrica a Taranto Il 20 maggio l'amministratore delegato di ArcelorMittal Italia, Lucia Morselli, è stata al siderurgico di Taranto. ... Morselli ha fatto un punto della situazione con i rappresentanti della prima linea aziendale alla luce delle diverse criticità che investono ArcelorMittal.

    – di Domenico Palmiotti

    Crisi senza fine per ThyssenKrupp, anche Ast Terni di nuovo sul mercato

    In questi anni l'azione dei due amministratori delegati italiani che si sono succeduti alla guida dell'azienda umbra, prima Lucia Morselli e poi Massimiliano Burelli, ha rivitalizzato il business, con il ritorno in utile negli ultimi due anni e il raggiungimento degli obiettivi del piano industriale.

    – di Matteo Meneghello

    Coronavirus: prefetto Taranto toglie blocco ad ArcelorMittal. Ora può vendere l'acciaio

    Per superare questo blocco, ArcelorMittal, con l'amministratore delegato Lucia Morselli, ha scritto al premier Giuseppe Conte, dichiarando di essere penalizzata dalla misura e di essere costretta a mettere in stand by tutto lo stabilimento, con massiccio ricorso alla cassa integrazione, se il fermo alla vendita dell'acciaio fosse continuato dopo il 3 aprile.

    – di Domenico Palmiotti

1-10 di 118 risultati