Ultime notizie:

Luca

    LA CUEVA RIAPERTA! (E OGGI SANIFICARE LE MOLLETTE!)

    Attenzione, attenzione! Stiamo per parlare di Jorge Vacca e di Miguel Angel Martin! Ma lo facciamo sotto! Sotto! Come resistere a non "citare" (o sottrarre?) questa splendida, ormai remota vignetta di Mario Natangelo? I mesi sono passati ed eccoci alla prima, triste e trista consultazione elettorale in piena pandemia e nuova ondata negata dai soliti negazionisti dell'evidenza. Dal flusso di nuove indicazioni di mascherature e sanificazioni abbiamo appreso tutto o quasi su come maneggiar...

    – Luca Boschi

    Anm conferma l'espulsione di Palamara. La replica: «Mai venduta la mia funzione»

    Diventa definitiva l'espulsione per gravi violazioni del codice etico di Luca Palamara dall'Associazione nazionale magistrati, di cui è stato presidente negli anni dello scontro più duro con il governo Berlusconi. ... Oltre al procedimento penale a Perugia in cui è accusato di aver ricevuto soggiorni e viaggi dall'imprenditore Fabrizio Centofanti, Palamara è già a giudizio davanti al Csm per la riunione all'Hotel Champagne con cinque togati e i parlamentari Luca Lotti e Cosimo...

    Le numerose sfaccettature culturali degli audiovisivi

    Per chi è interessato alla storia degli audiovisivi italo americani, è appena arrivato in Rete l'Italian American Media Crossroads Archive, ideato e realizzato da Luca Martera dopo un lavoro decennale di ricerca.

    – Gabriele Caramellino

    Per metà delle Pmi la salvezza è l'online

    «Il lockdown conseguente alla pandemia – ha spiegato Luca Colombo, Country director di Facebook – ha accelerato improvvisamente la transizione delle Pmi che già stavano esplorando o avevano una presenza minima sui canali digitali.

    – di Laura Cavestri

    Industria, rimbalzo dei ricavi a luglio

    Crescita mensile dell'8,1%. Resta un gap dell'8,1% su base annua ma il trend è in netto miglioramento. In ripresa le commesse estere.

    – di Luca Orlando

    La pazza corsa ad amministrare Reggio Calabria: un candidato ogni 198 votanti

    In questo scenario la cosa drammatica (come se le altre non lo fossero) è che la Calabria e Reggio sono totalmente scomparsi dalla politica nazionale, come urla da tempo il candidato sindaco Klaus Davi (55 anni, all'anagrafe Sergio Klaus Mariotti), il mass mediologo che dopo aver sparigliato le carte nelle elezioni amministrative 2019 di San Luca in Aspromonte, si illude ora di poter risvegliare un'area e una città metropolitana dove l'unico motto che tira da sempre è: «A chi appartieni?».

    – di Roberto Galullo

1-10 di 32842 risultati