Ultime notizie:

Luca Parnasi

    Parnasi e la nuova «consulenza» da 100mila euro per la fondazione Eyud

    Una «fittizia» consulenza da 100mila euro avrebbe dovuto far lievitare il presunto «finanziamento illecito» dell’imprenditore Luca Parnasi alla fondazione Eyu, cassaforte del Pd renziano. ... Si tratta di un nuovo contratto con cui Parnasi intendeva affidare alla fondazione, presieduta dal tesoriere dem Francesco Bonifazi, uno studio dal titolo “La recettività turistica in Italia, quale modello di sviluppo”. ...alla politica» di Parnasi si arricchisce di nuovi documenti,...

    – di Ivan Cimmarusti

    Carige senza tregua. Malacalza lascerà il consiglio

    «La mia decisione è stata inoltre determinata dalla divulgazione dell'intercettazione della conversazione telefonica tra il sig. Luca Parnasi e il dott. Paolo Fiorentino, che ha assunto per me particolare significato alla luce del fatto che quest'ultimo, proprio nei giorni immediatamente precedenti all'arresto dell'avv. Lanzalone, mi riferì di averlo incontrato, decantandomene le qualità professionali».

    – di Andrea Fontana

    Stadio della Roma, Parnasi in Cassazione: «Non ci sono esigenze cautelari»

    Per questo oggi la difesa dell'imprenditore Luca Parnasi, principale indagato nell'inchiesta sul Nuovo Stadio della Roma, chiede alla Corte di Cassazione la revoca dell'ordinanza di custodia cautelare con cui la Procura capitolina ha ottenuto il... Un «modello di corruzione sistemica» ideato dall'imprenditore Luca Parnasi per mettere «a frutto il rapporto preferenziale con il Movimento 5 Stelle», così da aggirare la macchina burocratica per la costruzione del Nuovo Stadio della Roma.

    – di Ivan Cimmarusti

    Parnasi resta in carcere, rischio stop all'inchiesta sul Nuovo Stadio della Roma

    Luca Parnasi resta in carcere. ... Un «modello di corruzione sistemica» ideato dall'imprenditore Luca Parnasi per mettere «a frutto il rapporto preferenziale con il Movimento 5 Stelle», così da aggirare la macchina burocratica per la costruzione del Nuovo Stadio della Roma.

    – di Ivan Cimmarusti

    De Agostini azzera il debito con Igt Per manager e azionisti arriva il bonus

    L'ultima mossa risale a qualche settimana fa quando con un'operazione finanziaria strutturata, in gergo un variable forward, il gruppo De Agostini si è assicurato a un prezzo più o meno certo (attorno a 28,25 dollari) la vendita di un 9% di Igt. Un pacchetto rotondo, del valore di mezzo miliardo e

    – di Laura Galvagni e Marigia Mangano

1-10 di 65 risultati