Ultime notizie:

Louis Vuitton

    Colpo da 300mila euro da MooRER

    D'altra parte negli ultimi anni altri marchi del lusso come Hermès, Louis Vuitton e Chanel, oltre ai principali gioiellieri, hanno subito furti per cui evidentemente siamo stati vittime di una gang che agisce in maniera strategica.

    Bernard Arnault, il signore del lusso e i segreti dell'impero Lvmh

    La prima, nata nel 1975, è vicepresidente esecutivo di Louis Vuitton; il secondo, due anni più giovane della sorella, è ceo di Berluti e presidente di Loro Piana. ... Lvmh però nacque nel 1987, quando Delphine e Antoine non erano neppure adolescenti e a guardar bene il fondatore non fu Bernard Arnault, bensì Alain Chevalier, insieme a Henri Racamier: il nome sta per Louis Vuitton Moet Hennesy, perché le maison di pelletteria, champagne e cognac rappresentano il nucleo attorno al quale ha preso...

    – di Giulia Crivelli

    La francese Lvmh apre il dossier del Billionaire di Flavio Briatore

    Secondo indiscrezioni il dossier sarebbe finito sul tavolo anche del colosso del lusso francese Lvmh, famoso per i brand della moda (da Louis Vuitton a Loro Piana) e dei gioielli (come Bulgari) ma pure per le bottiglie di champagne Moët & Chandon.

    – Carlo Festa

    Louis Vuitton e Grace Coddington: debutta sul mercato la mini collezione con i gatti

    Il lusso è lento: si chiama così un’opera commissionata da Louis Vuitton a Fabrizio Plessi qualche anno fa, quando, almeno nel lusso, i social e l’e-commerce non erano ancora importanti come oggi. ... Esemplare la mini collezione disegnata per Vuitton da Grace Coddington, per anni braccio destro di Anna Wintour a Vogue America.

    Lusso, tonfo in Borsa per Lvmh e Kering

    Il gruppo, che conta nel proprio portafoglio marchi come Dior, Givenchy, Louis Vuitton, Loro Piana, Berluti, Acqua di Parma e Bulgari, ha registrato nei primi niove mesi dell’anno un incremento del 10% dei ricavi (reported) a 33,1 miliardi di euro, con una crescita organica dell’11 per cento.

    – di Monica D'Ascenzo

    Viaggi, vacanze e futuro protagonisti sulle passerelle parigine

    Da Louis Vuitton, Nicholas Gesquiere esplora con piglio visionario e sperticata inventiva sartoriale il tema del viaggio, tratto saliente dell’identità della storica maison, accelerando verso il futuro.

    – di Angelo Flaccavento

1-10 di 815 risultati