Ultime notizie:

Los Angeles

    Stanze immaginarie: la nuova tendenza è trasformare la casa in un dipinto

    «Nell'arte, la casa è uno spazio sicuro, non solo metaforicamente», dice l'artista di Los Angeles Alec Egan, i cui lavori ritraggono piacevoli ambienti casalinghi che si ricollegano alla ricca tradizione della West Coast, su cui si staglia il pittore David Hockney.

    – di Aimee Farrell

    Arsenale Sgr acquista 4 immobili a San Diego per 53 milioni di dollari

    Investe con strategia value add prevalentemente nella riqualificazione e riposizionamento di spazi direzionali a uso ufficio e specialistici, situati nei distretti economici di Los Angeles/Sud California, SanFrancisco/Silicon Valley, Boston e New York, aree caratterizzate da un'elevata concentrazione di società che richiedono soluzioni di tipo "innovativo/creativo": edifici low-rise (1-2 piani), grandi open-space interni, strutture anche multi-edificio/campus, spazi esterni ed...

    – di Laura Cavestri

    Da Lady Gaga 500mila $ di ricompensa per ritrovare i cani rapiti

    Due cani rapiti con le armi in pugno e senza la paura di usarle: il dogsitter dei bulldog francesi di Lady Gaga è stato colpito da un colpo di pistola e due dei tre cani sono stati portati via mercoledì sera da sconosciuti a Los Angeles, nella zona... where Lady Gaga's dog walker was shot and two of her French bulldogs stolen, Thursday, Feb. 25, 2021, in Los Angeles.

    – Guido Minciotti

    Quella notte da Oscar a Los Angeles: 20 tonnellate di cocaina sequestrate

    Nulla rispetto a quanto accadde il 28 settembre 1989 a Los Angeles, quando gli agenti dell'antidroga Usa scovarono un tesoro da 5 miliardi di euro custodito con un lucchetto da sei dollari ... Certo, ma nulla in confronto a quanto accadde la notte del 28 settembre 1989 nel quartiere Sylmar di Los Angeles, nel corso della quale venne battuto il record mondiale di cocaina sequestrata che, fino a quel momento, spettava a Tranquilandia, Colombia, il laboratorio di Pablo Escobar, dove il 10 marzo 1984...

    – di Roberto Galullo

    Successo per l'asta della collezione Christo e Jeanne-Claude

    Record d'asta dell'artista per i disegni per «The Umbrellas», un'installazione di migliaia di ombrelli alti 6 metri aperta simultaneamente in Giappone e a Los Angeles in un percorso di oltre 20 chilometri nel 1991.

    – di Maria Adelaide Marchesoni

1-10 di 5476 risultati