Ultime notizie

Los Angeles Lakers

Trust project

  • 05 aprile 2025

    Cultura

    Tv: morto Antonello Fassari, il successo con «Avanzi» e «I Cesaroni»

    L’Oste Cesare, il confidente che osserva e non giudica de “I Cesaroni” non riaprirà più la sua bottega: se ne è andato stamane, cogliendo di sorpresa anche gli amici nonostante si sapesse che era malato, Antonello Fassari il “rosso malpelo” del cinema e della televisione.

  • 13 febbraio 2025
    Investire nei record: volano le valutazioni dei memorabilia tra basket, baseball, calcio e ciclismo

    HTSI

    Investire nei record: volano le valutazioni dei memorabilia tra basket, baseball, calcio e ciclismo

    Tra i tanti settori del collezionismo, quello dei cimeli sportivi, detto anche sport memorabilia, da alcuni anni è in crescita costante. Grazie alla grande popolarità dello sport e alla fama dei suoi protagonisti è aumentato il numero degli acquirenti di questa categoria e, di conseguenza, anche il

  • 03 febbraio 2025
    3. L’NBA e la lotta per i diritti civili

    CONTAINER

    3. L’NBA e la lotta per i diritti civili

    Schiacciate, assist, tiri da tre punti. Lasciano senza fiato le prodezze di LeBron James e degli altri campioni dell’Nba. Senza fiato, ma in un altro tragico senso, morì George Floyd il 25 maggio 2020, soffocato sotto la morsa del poliziotto che lo aveva appena arrestato a Minneapolis. Una morte che scosse l’America e mobilitò per prime proprio le stelle dell’Nba, scese in campo in una partita il cui esito è stato decisivo nella corsa alla Casa Bianca, come scopriremo in questo episodio di “Tutti gli sport del Presidente - Quando la Casa Bianca fa touchdown”. Perché è sotto canestro che l’America ha spesso giocato la propria partita contro discriminazioni e disuguaglianze.