Los Angeles Lakers
Trust project- 05 aprile 2025
Tv: morto Antonello Fassari, il successo con «Avanzi» e «I Cesaroni»
L’Oste Cesare, il confidente che osserva e non giudica de “I Cesaroni” non riaprirà più la sua bottega: se ne è andato stamane, cogliendo di sorpresa anche gli amici nonostante si sapesse che era malato, Antonello Fassari il “rosso malpelo” del cinema e della televisione.
- 13 febbraio 2025
Investire nei record: volano le valutazioni dei memorabilia tra basket, baseball, calcio e ciclismo
Tra i tanti settori del collezionismo, quello dei cimeli sportivi, detto anche sport memorabilia, da alcuni anni è in crescita costante. Grazie alla grande popolarità dello sport e alla fama dei suoi protagonisti è aumentato il numero degli acquirenti di questa categoria e, di conseguenza, anche il
- 03 febbraio 2025
3. L’NBA e la lotta per i diritti civili
Schiacciate, assist, tiri da tre punti. Lasciano senza fiato le prodezze di LeBron James e degli altri campioni dell’Nba. Senza fiato, ma in un altro tragico senso, morì George Floyd il 25 maggio 2020, soffocato sotto la morsa del poliziotto che lo aveva appena arrestato a Minneapolis. Una morte che scosse l’America e mobilitò per prime proprio le stelle dell’Nba, scese in campo in una partita il cui esito è stato decisivo nella corsa alla Casa Bianca, come scopriremo in questo episodio di “Tutti gli sport del Presidente - Quando la Casa Bianca fa touchdown”. Perché è sotto canestro che l’America ha spesso giocato la propria partita contro discriminazioni e disuguaglianze.
- 22 gennaio 2025
Hollywood on fire
Venticinque morti e danni che potrebbero arrivare a 275 miliardi di dollari. I recenti incendi che hanno devastato Los Angeles sono solamente l’ultima calamità che ha colpito gli Stati Uniti, una nazione da sempre esposta ai rischi ambientali, a cominciare dai frequenti uragani e tornado. Un primo problema che si pone per la neo amministrazione Trump. In questa puntata di “That’s America - Dietro le quinte degli Stati Uniti” andiamo alla scoperta delle fragilità di una nazione esposta da sempre alla furia della natura.
- 19 novembre 2024
LeBron James e Fulwell 73: la fusione tra i giganti dell'intrattenimento
SpringHill, la società di intrattenimento della stella dei Los Angeles Lakers LeBron James, ha concordato una fusione alla pari con Fulwell 73, la società di produzione televisiva, cinematografica e musicale britannica, responsabile di programmi come «The Kardashians» e «Carpool Karaoke».
- 01 novembre 2024
LeBron in soccorso di Kamala: un video per conquistare i voti dei neri
LeBron James, uno dei giocatori di basket più forti e famosi di tutti i tempi, ha espresso ieri il suo sostegno alla candidata democratica Kamala Harris. «Di cosa stiamo parlando qui?? Quando penso ai miei figli e alla mia famiglia e a come cresceranno, la scelta è chiara per me. VOTA KAMALA
- 27 ottobre 2024
Il Libano in ginocchio
Iniziamo questa puntata con le immagini che arrivano dal Libano, e ci facciamo raccontare meglio quale sia la situazione da Roberto Bongiorni, inviato de Il Sole 24 Ore a Beirut. Parliamo poi di sport e di un’altra pagina di storia scritta da Lebron James: per la prima volta padre e figlio scendono in campo insieme. Ne parliamo con il nostro Carlo Genta, giornalista e conduttore di Tutti Convocati. Infine torna come sempre la nostra rubrica Fake Views con David Puente, Vicedirettore di Open.
- 03 marzo 2024
LeBron James sempre più The King: superati i 40mila punti in carriera
LeBron James è il primo giocatore nella storia della NBA a segnare 40.000 punti in carriera. Un risultato tanto incredibile quanto atteso, raggiunto durante la sfida del 2 marzo tra i suoi Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets alla Crypto.com Arena.
Puoi accedere anche con