Ultime notizie:

Londra

    Era Drahi: Klabin in quota nei servizi finanziari di Sotheby's

    Sotheby's nel 2019 ha registrato una perdita netta di 71,2 milioni di dollari, pari a una diminuzione di 179,8 milioni di dollari su base annua in gran parte a causa dei livelli di consegna più bassi a Londra nelle vendite di arte impressionista, moderna e contemporanea, derivanti in parte dalle incertezze della Brexit.

    – di Marilena Pirrelli

    Il timore a Londra: una Brexit senza intesa farà molti più danni della pandemia

    Questo è lo scenario prospettato dal Governo di Londra dopo la fine del periodo di transizione. ... Secondo Londra ci saranno 400 milioni di controlli doganali aggiuntivi sulle merci in transito. ... L'Associazione degli Autotrasportatori ha avvertito più volte il Governo che la mancanza di preparativi adeguati avrebbe portato a code e intoppi alla frontiera in gennaio e ora teme che Londra voglia scaricare la colpa su di loro.

    – di Nicol Degli Innocenti

    Nervosismo di Wall Street frena l'Europa. A Milano(-0,1%) impazza il toto-banche

    Così i listini del Vecchio Continente, inizialmente incoraggiati dai dati sulla fiducia delle imprese in Germania e Francia e dal Bollettino della Bce che ha indicato di prevedere una ripresa nel terzo trimestre, sono tornati a scendere: Parigi ha perso lo 0,8%, Londra l'1,3%, minore il calo di Francoforte e Madrid.

    – di Andrea Fontana e Enrico Miele

    Gli affari di Leo Messi tra paradisi fiscali, un suicidio nel Kent e Milano

    Il macchinista del treno delle 8.32 che da Sevenoaks, nel Kent, si dirigeva verso la stazione di Blackfriars a Londra, si accorse all'ultimo momento dell'uomo fermo sui binari. ... Perché David William Waygood, l'uomo che quella mattina – poche ore prima della partita di Bilbao - aveva deciso di buttarsi sotto un treno, era un "prestanome" e svolgeva il suo lavoro in decine di società a Londra. ...che ha sede a Londra, nel Regno Unito.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    Dalle materie prime profitti record per le grandi banche

    Il petrolio Wti per la prima volta nella storia è addirittura crollato a quotazioni sotto zero ad aprile, mentre sul mercato dell'oro si sono create distorsioni anomale, come la forte divaricazione dei prezzi tra Londra e New York, legata alla difficoltà di trasferire lingotti.

    – di Sissi Bellomo

    Sfilate e fiere, Milano indossa la nuova normalità

    Oggi per Milano vale la stessa cosa, seppur "solo" per il mondo della moda: il confronto con le altre capitali globali del settore (Londra, New York, Parigi e, per essere magnanimi, Berlino e Shanghai) non lascia dubbi.

    – di Giulia Crivelli

1-10 di 30548 risultati