Ultime notizie:

Londra

    Il dilemma tra legge e morale

    Lo scenario è completamente diverso: siamo negli anni 80 a Londra, ma in un mondo lontano da quello di Margaret Thatcher, le Falklands e Alan Turing.

    – di Eliana Di Caro

    L'aereo di Antonio Foglia torna in volo a Milano

    Si arrivò così al giorno fatale, il 19 giugno del 2012 quando l’ingegnere inglese venne con un collaboratore a prendere il «Puss Moth» a Gallarate, lo caricò su un camion e lo portò nel suo laboratorio di Denford, a un’ora da Londra (chi scrive ebbe la fortuna, in quanto biografo di Antonio Foglia, di assistere a quella partenza emozionante).

    – di Sandro Gerbi

    Airbnb estende in Italia l'offerta Plus di case di design

    Per quanto riguarda gli italiani che scelgono Plus quando viaggiano all'estero, le mete preferite sono invece Los Angeles (26%), Londra (16%), Cape Town (16%), Barcellona (8%) e Toronto (4%).

    – di Vincenzo Chierchia

    Passione horror anni 80: in viaggio fra le location dei film-culto

    Oltre gli Stati Uniti, anche in Gran Bretagna il minuscolo paesino di Crickadarn, nel Galles, è stato la location per Un lupo mannaro americano a Londra, film tragicomico del 1981 di John Landis, mentre la sinistra villetta di Dollis Hill, nella periferia nord ovest di Londra, era la casa di Hellraiser, terrificannte film di Clive Barker del 1987.

    – di Chiara Beghelli

    Cybersecurity: Darktrace raccoglie 50 milioni di dollari. Oggi vale 1,65 miliardi

    Quanto al numero di clienti vanno segnalati otto dei principali aeroporti internazionali, tra i quali l'aeroporto internazionale Orio Al Serio di Milano-Bergamo e l'aeroporto Gatwick di Londra, il Science Museum Group, nonché numerose istituzioni finanziarie globali come AIG, AEGON Sony Life Insurance e Ipreo.”.

    – di L.Tre.

    Mercati, il sovranismo non piace: grandi investitori pronti a vendere a Londra e a Milano

    Se tuttavia l’impatto sulla Borsa di Milano è stato evidente, come dimostra il -18,85% messo a segno dal FTSE MIB dal 15 maggio (data di pubblicazione del contratto di governo), su Londra lo è meno, dato che il saldo dell’indice Ftse 100 dal giorno del referendum sulla Brexit è positivo per il 15 per cento.

    – di Andrea Franceschi

    La Sky di Comcast già a caccia di prede in Nord e Est Europa

    Roberts farà tappa a Londra, Monaco e Milano per prendere contatto con le province europee dell’impero appena conquistato a suon di miliardi, mercati che Comcast - finora concentrata negli Usa - non conosce. ... Un passaggio non solo simbolico perché Comcast, che già oggi controlla il 75% di Sky Europe, si è posta l’obiettivo del delisting del titolo a Londra.

    – di Antonella Olivieri

    Calcio, Bolt pronto a firmare con il Valletta FC

    Dopo gli allenamenti con il Borussia Dortmund, il provino con i norvegesi dello Stromsgodset e il periodo di prova con gli australiani del Central Coast Mariners, il vincitore dei 100 e dei 200 metri a Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016 potrebbe firmare un contratto biennale con i maltesi del Valletta FC.

    – a cura di Datasport

1-10 di 27098 risultati