Ultime notizie:

Lega

    Discovery, conferme e nuovi formati con occhi rivolti su sport e digitale

    Discovery è il primo broadcaster a presentare i palinsesti della prossima stagione televisiva, rigorosamente in streaming. Pesa il calo della pubblicità ma il gruppo è pronto a dare battaglia con offerta sportiva e digitale, fra servizi Ott e un accordo con Triboo

    – di Andrea Biondi

    Al Cdm il valzer di prefetti in attesa dei vice ai Servizi

    In lizza la sua vice, Antonella Scolamiero, e i prefetti Laura Lega (Firenze), Renato Franceschelli (Padova) e Claudio Palomba (Torino). ... Per legge è il presidente del Consiglio a nominare direttori e vice dei servizi di informazione e sicurezza, informato il presidente del Copasir, oggi Raffaele Volpi (Lega), e «sentito» - termine non poco ambiguo - il Cisr (comitato interministeriale per la sicurezza della Repubblica).

    – di Marco Ludovico

    Serie A, decreto ingiuntivo a Sky ma non è esecutivo

    Importante precisazione che rende quella della Lega Serie A una "non vittoria": non s tratta di un provvedimento provvisoriamente esecutivo che avrebbe imposto a Sky il pagamento immediato. ... E chissà se il 1 luglio veramente la Lega Serie a del presidente Paolo dal Pino e dell'ad Luigi De Siervo staccherà il segnale a Sky.

    – Andrea Biondi

    Tribunale accoglie ricorso della Lega Serie A, ingiunzione a Sky

    Il Tribunale Civile di Milano ha emesso un decreto ingiuntivo accogliendo il ricorso della Lega di Serie A nei confronti di Sky, che non ha saldato l'ultima rata dei diritti tv della stagione 2019/20. ... C'è però un particolare che rende quella della Lega Serie A una "non vittoria": non si tratta, infatti, di un provvedimento provvisoriamente esecutivo che avrebbe imposto a Sky il pagamento immediato. ... E chissà se nel frattempo il 12 luglio la Lega Serie A del presidente...

    – di Andrea Biondi

    Effetto Covid, nel gradimento dei governatori vola Zaia e cede Fontana. Nel Pd cresce Bonaccini, giù Zingaretti

    En plein del centrodestra con i quattro governatori più apprezzati (tre sono della Lega) ... In un doppio dualismo che nella Lega esalta il presidente veneto Zaia e schiaccia il lombardo Fontana, e nel Pd innalza l'emiliano-romagnolo Bonaccini e fa sprofondare il laziale Nicola Zingaretti. ... La Lega raccoglie fra i presidenti l'ormai abituale filotto di primati, conditi però da numeri in grado di infiammare il dibattito dietro all'apparente monolite leninista di Via Bellerio.

    – di Gianni Trovati

1-10 di 25428 risultati