Ultime notizie:

Leader

    Renzi: «Conte se vuole ci cacci, alleati e non sudditi»

    E' ancora alta la tensione tra il leader di Italia Viva e il presidente del Consiglio dopo il via libera da parte del Consiglio dei ministri della riforma del processo penale con l'intesa sulla prescrizione raggiunta da M5S, Pd e Leu ... E lo fa tramite il suo leader, Matteo Renzi, che sul suo profilo Facebook torna a ribadire: «Se vuole cacciarci, faccia pure: è un suo diritto!

    Il governo Conte bis rischia davvero di cadere?

    Il leader della Lega aveva puntato tutto sulle elezioni anticipate, convinto che non ci fosse il tempo, alla vigilia di Ferragosto, per rappattumare una nuova maggioranza. ... Anzi, forse è perfino peggiorato per l'ex premier nel frattempo divenuto leader di Italia viva, partito che continua a rimanere molto basso nei sondaggi così come la popolarità dello stesso Renzi.

    – di Barbara Fiammeri

    Urw vende 5 centri commerciali per 2 miliardi

    «Questa transazione – ha affermato Christophe Cuvillier, Ceo del Gruppo Urw – è pienamente in linea con la strategia di Unibail-Rodamco-Westfield nonché un'enorme opportunità per stabilire una partnership a lungo termine con investitori leader che riconoscono la qualità e l'attrattiva dei nostri asset».

    – di Laura Cavestri

    Governo: Salvini, elezioni restano la via maestra

    Tra i temi affrontati dal leader della Lega anche le alleanze per le Regionali Dopo l'ennesimo braccio di ferro all'interno della maggioranza sul dossier giustizia, con lo strappo tra Italia Viva e M5S-Pd-Leu sulla prescrizione in occasione dell'ultimo Consiglio dei ministri, la strada, ha sottolineato il leader della Lega Matteo Salvini intervenuto questa mattina a 24 Mattinio su Radio 24, è quella delle elezioni. ... Il leader della Lega ha parlato anche delle prospettive...

    Perché è scoppiata la guerra Renzi-Conte

    Tant'è che il premier finora silente è sbottato accusando il leader di IV di comportarsi come se fosse all'opposizione ma, soprattutto, alle cinque del pomeriggio ha alzato il telefono per chiamare Sergio Mattarella.

    – di Lina Palmerini

    Venti di crisi, ora il leader leghista guarda a renzi

    Fino al 26 di gennaio, cioè poche settimane fa, il leader leghista aveva centrato la sua strategia tutta sulla capacità di assediare il Conte II. ... Insomma, Italia Viva potrebbe dare al Capitano quello che lui non è riuscito a ottenere anche se le vie dei due leader si separano su un punto: uno vuole le elezioni, l'altro no.

    – di , Lina, Palmerini

1-10 di 48512 risultati