Ultime notizie:

Lavoro

    Comunicazioni obbligatorie P.A.

    Adempimento: Consegna di copia della comunicazione di instaurazione del rapporto di lavoro ovvero consegna della copia del contratto individuale di lavoro per le instaurazioni avvenute nel mese precedente Soggetti: Amministrazioni pubbliche... Consegna di copia della comunicazione di instaurazione del rapporto di lavoro ovvero consegna della copia del contratto individuale di lavoro per le instaurazioni avvenute nel mese precedente ...misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in...

    – Scadenziario

    Comunicazioni obbligatorie somministrati

    Min. lavoro nota 21.12.2007 ... Disposizioni per agevolare l'incontro fra domanda ed offerta di lavoro, in attuazione dell'art. 45, comma 1, lettera a), della legge 17 maggio 1999, n. 144. ... Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti.

    – Scadenziario

    IL SECONDO SUPERMAN IN ARRIVO!

    Già traduttore nell'anteguerra di fumetti classici di Mickey Mouse, alla perenne ricerca di denari, testimoniata anche dalle continue missive con richieste di lavoro allo zio, è plausibile che proprio a metà 1954, in una nuova fase della sua vita privata e professionale, Giorgio Monicelli ottenga l'incarico di impostare gli Albi del Falco.

    – Luca Boschi

    Nuovo Imaie: «Dalla Direttiva Copyright più peso agli artisti»

    Chi ha la fortuna di fare il mio lavoro fa musica perché è l'attività che risulta maggiormente gratificante dal punto di vista umano ed emotivo: il nostro approccio è quello di persone che si divertono e amano la musica talmente tanto da non pensare a quanto siano equi i contratti discografici e di sfruttamento.

    – Francesco Prisco

    Eme-Italdesign, un'alleanza tra l'utile e il bello

    L'obiettivo è evidente: rendere solida un'azienda di nicchia e altamente tecnologica (chiuderà il 2019 con +5,5% di fatturato a 5,5 milioni) attraverso una gamma di prodotti ampia, «continuando a essere 100% made in Italy», attenta al design, «ampliando la visione a tutto il mondo» (oggi l'export vale il 50% del fatturato, con Spagna, Indonesia e Regno Unito che rappresentano i primi tre mercati di sbocco, ndr.), metodiche di lavoro scientificamente dimostrate, innovazione...

    – di Michele Romano

1-10 di 148918 risultati