Ultime notizie:

Laurence D. Fink

    Conte all'Onu: no alle accuse di populismo, sovranità nella Costituzione

    Riferendo degli incontri avuti questa mattina con il presidente e ad di BlackRock, Laurence D. Fink, e la presidente del Nyse, Stacey Cunningham, Conte ha dichiarato di aver «condiviso le prospettive di crescita dell’Italia» e che «gli investitori sono nostri alleati in questo progetto di riforma».

    – di Alessia Tripodi

    La finanza Usa macina utili, conti BofA e Blackrock migliori delle attese

    «Nonostante un rallentamento dei flussi in tutto il settore a causa dell'incertezza degli investitori nelle attuali condizioni di mercato, il nostro dialogo con i clienti e le opportunità di assicurare soluzioni a lungo termine sono oggi più solidi che mai», ha garantito Laurence D. Fink, presidente e a.d. «Abbiamo già visto mercati come questi», ha aggiunto, notando che Blackrock è in condizione di «assicurare valore a lungo termine ai nostri clienti e azionisti».

    – di Paolo Paronetto

    Banche Usa fanno i conti con riforma Trump. Giù gli utili di Jp Morgan

    Calcio d'avvio per la stagione delle trimestrali, che vede subito sotto i riflettori la grande finanza Usa, a partire da colossi del calibro di Jp Morgan, BlackRock e Wells Fargo. Gli analisti si aspettano conti in crescita per finanza a stelle strisce negli ultimi tre mesi del 2017, con la riforma

    – di Il Sole 24 Ore Radiocor Plus