Ultime notizie:

Knight Frank

    Il mercato inglese riapre i battenti

    Secondo il Royal Institution of Chartered Surveyors (Rics) l'80% delle compravendite è stato annullato il mese scorso. La stima è di circa 450mila transazioni congelate per oltre 80 miliardi di sterline.

    – di Nicol Degli Innocenti

    Knight Frank rivoluziona le previsioni: Vienna e Lisbona vincono sul Covid

    Un brusco rallentamento quest'anno e una ripresa nel 2021, pronunciata in alcuni mercati: queste in sintesi le previsioni degli esperti di Knight Frank sul mercato residenziale globale. ... «L'epidemia è diventata il tema dominante, i mercati sono in stallo, è difficile reperire dati e l'unica certezza è l'incertezza» ha detto in un webinar ieri Liam Bailey, responsabile della ricerca globale di Knight Frank. ...Brexit e, secondo Knight Frank, ci sarà una rapida...

    – di Nicol Degli Innocenti

    Londra, prende forma la residenza The Bryanston

    Secondo il "Global Parks Report 2020" di Knight Frank, il 50% degli acquirenti ad alto reddito prende in considerazione la prossimità al verde prima di comprare casa, percentuale che sale al 60% nel caso di Londra. ... Di nuovo Londra stacca tutti, spiega Rupert des Forges, responsabile di Prime Central London di Knight Frank: «Il prezzo degli immobili con vista su Hyde Park, uno dei parchi reali, può essere anche doppio rispetto a immobili in zona senza affaccio».

    – di Nicol Degli Innocenti

    Costa Azzurra nel radar dei super ricchi. Saint Jean Cap Ferrat la più cara

    A delineare i dettagli è l'ultimo report di Knight Frank sulla Francia, che dedica una specifica sezione alla Costa Azzurra. ... Le più abbordabili della Costa Azzurra sono, secondo Knight Frank (realtà specializzata sul mercato immobiliare d'alto livello), La Garde-Freinet a 7mila euro al metro quadrato, Valbonne a 9mila euro e Nizza a 11mila euro al metro.

    – di Evelina Marchesini

    Tecnocasa entra nel capitale di Wikicasa.it

    La controllata Tecnomedia ha acquisito il 33% del portale italiano che conta oltre 10mila agenzie attive e 3 milioni di visite mensili. Obiettivo, «valorizzare il lavoro degli agenti e minimizzare, per i clienti, il rischio di truffe»

    – di Adriano Lovera

    Brexit, aumentano le vendite delle case superlusso a Londra

    In dicembre registrate 54 vendite di immobili oltre cinque milioni di sterline, il numero più alto dal 2014. Secondo Savills sono state 18 le transazioni oltre 20 milioni di sterline negli ultimi tre mesi del 2019

    – di Nicol Degli Innocenti

1-10 di 203 risultati