Ultime notizie:

Juventus

    Juventus, problemi in Nazionale per Pjanic: out per la sfida alla SPAL

    Piccolo allarme in casa Juventus: Miralem Pjanic è stato sostituito al minuto 87 della sfida contro l'Austria valevole per la Nations League (match finito 0-0) a causa di un problema muscolare. La Federazione bosniaca ha subito chiarito che l'entità dell'infortunio non è grave: si tratta di un

    – a cura di Datasport

    Amazon Aws, Microsoft e Google: la guerra delle nuvole arriva in Italia

    Quello del cloud è una partita muscolare. Contano i numeri, i server, la tecnologia e anche le distanze. Amazon Web Services, la nuvola di Jeff Bezos che da sola vale il 60% degli utili operativi del gruppo ha annunciato martedì che porterà i proprio datacenter in Italia. Parliamo di almeno 900mila

    – di Luca Tremolada

    CR7 e Georgina presto sposi: l'annuncio

    Secondo il quotidiano portoghese Correio De Manha l’attaccante della Juventus avrebbe chiesto alla sua fidanzata durante il viaggio a Londra, dove la coppia sta festeggiando il primo compleanno della figlia Alana Martina.

    – a cura di Datasport

    Douglas Costa ammette: "Sputo? Non ero in me"

    Douglas Costa ritorna sull’episodio dello sputo a Federico Di Francesco durante Juventus-Sassuolo che costò al brasiliano l’espulsione e quattro giornate di squalifica.

    – a cura di Datasport

    Salvini attacca Higuain: "Indegno, mi sono vergognato per lui. Spero in una lunga squalifica"

    Il Ministro degli Interni Matteo Salvini, presente alla conferenza con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, ha usato parole al vetriolo nei confronti di Gonzalo Higuain, protagonista in negativo nel match contro la Juventus domenica sera a San Siro con l'errore su calcio di rigore ma, soprattutto, per la reazione esagerata al cartellino giallo che ha poi indotto Mazzoleni ad estrarre il rosso.

    – a cura di Datasport

    Juventus, 34 punti su 36: miglior partenza di sempre

    Una partenza perfetta o quasi per la Juventus che ha collezionato 11 vittorie ed un pareggio (subito in rimonta all'Allianz Stadium) contro il Genoa di Ivan Juric. ... La Juventus, partita con il chiaro intento di vincere anche in Champions League, è nuovamente partita forte in campionato, cosa che ad onor del vero ormai non sorprende più: detto dei 34 punti finora, anche l'anno scorso l'inizio fu incoraggiante.

    – a cura di Datasport

1-10 di 11089 risultati