Ultime notizie:

Juventus

    Liverpool, Klopp: "Juventus favorita per la Champions, è la loro ultima occasione"

    Il tecnico del Liverpool, in conferenza stampa, ha parlato dei sorteggi di Champions League che ha messo di fronte i Reds al Bayern Monaco, avversario temibile ma con il quale la capolista della Premier può giocarsela a viso aperto: "A dire il vero, negli ottavi di finale, volevo solo evitare due squadre: il Dortmund, perché non volevo incontrarlo così presto, e poi la Juventus che per me è la favorita della Champions".

    – a cura di Datasport

    Torino, sfortuna Rincon: derby perso e i ladri gli svaligiano casa

    Non sono stati giorni felici per Tomas Rincon: il centrocampista del Torino, dopo il derby perso con la Juventus, ha dovuto fare i conti anche con i ladri che gli hanno svaligiato l'appartamento. L'ex mediano di Genoa e Juventus, come riportato da La Stampa, si trovava in centro a Torino domenica pomeriggio e, quando è rincasato, ha scoperto l'amara verità: il bottino dei ladri ammonta circa a 10 mila euro tra orologi, gioielli e alcuni trofei e coppe personali del giocatore.

    – a cura di Datasport

    Frosinone, ufficiale: esonerato Longo, arriva un ex Juventus

    Baroni, come confermato in conferenza stampa dal presidente Stirpe, ha firmato per un anno e mezzo fino al giugno 2020: l'ex Juventus Primavera è reduce dall'esperienza poco positiva sulla panchina del Benevento un anno fa, è pronto ad iniziare la nuova avventura con i gialloblù: l'esordio sarà sabato 22 contro l'Udinese.

    – a cura di Datasport

    In morte del Totocalcio, matrimonio tra azzardo e pallone che unì l'Italia

    Fa fede il successo di Al Bar dello Sport (1983), film di Francesco Massaro con un Lino Banfi molto distante dal diventare l’attuale «nonno d’Italia» che, per dar retta a Jerry Calà, barista afono ma non privo di un certo sesto senso, piazza un 2 su Juventus-Catania che gli vale lo storico 13 da 1 miliardo e 300 milioni di lire.

    – di Francesco Prisco

    Anche la Borsa «licenzia» Mourinho. Vola il Manchester dopo l'esonero

    A ciò si sono aggiunte le difficili relazioni nelle ultime settimane con alcuni calciatori, a partire dal fuoriclasse francese Paul Pogba (acquistato dnel 2016 alla Juventus per oltre 100 milioni e che, proprio per le difficili relazioni con lo Special One, insistenti rumors davano nuovamente in maglia bianconera già a gennaio) e il calo del titolo, che ha perso a Wall Street un terzo del suo valore dalla fine di agosto.

    Premier League, il Manchester United esonera Mourinho

    La notizia potrebbe spegnere definitivamente il sogno della Juventus di riabbracciare Paul Pogba, principale stella del Manchester e da tempo posto in alternativa a Mourinho: alla fine ne doveva rimanere solo uno.

    – a cura di Datasport

    Champions League, la Juventus pesca l'Atletico. Roma fortunata, c'è il Porto

    Sono stati sorteggiati in quel di Nyon gli ottavi di finale della Champions League 2018-2019: la Juventus, inserita in prima fascia, ha pescato l'Atletico Madrid mentre la Roma, inserita tra le non teste di serie, è finita contro il Porto. Sorteggio benevolo per i giallorossi che hanno evitato corazzate come Barcellona, Manchester City e Bayern Monaco: la squadra di Di Francesco sperava di pescare il Porto, la più agevole tra le sei possibili (impossibile lo scontro agli ottavi con la Juventus...

    – a cura di Datasport

1-10 di 11206 risultati