Ultime notizie:

Juan Martin Del Potro

    Tennis, ATP Chengdu, Fognini in semifinale

    Ottima prestazione di Fognini (attualmente al numero 13 nella classifica ATP) che ora può puntare al titolo sul cemento cinese (sarebbe il nono in carriera e il secondo su questa superficie dopo quello di inizio agosto in Messico a Los Cabos vinto ai danni di Juan Martin Del Potro).

    – a cura di Datasport

    Tennis: US Open, Djokovic è tornato. Del Potro KO in finale, ecco il 14° slam

    Novak Djokovic vince lo US Open 2018 dopo una battaglia di oltre tre ore contro Juan Martin Del Potro. ... Il primo set vive sul binario dell'equilibrio fino all'ottavo gioco quando Djokovic, alla prima palla break, riesce a strappare il servizio a Del Potro e a chiudere, nel gioco successivo, il primo set per 6-3.

    – a cura di Datasport

    US Open: il ginocchio tradisce Nadal, la finale è Del Potro-Djokovic

    Invece, a Flushing Meadows, arriva una sorpresa: a raggiungere il serbo in finale non è il maiorchino, ma l'argentino Juan Martin Del Potro, che sfrutta il ritiro del numero uno del mondo e accede all'atto conclusivo dopo nove anni dall'ultima volta. ... Il primo set della sfida tra Nadal e Del Potro è caratterizzato dal botta e risposta: prima break dell'argentino, poi risposta dello spagnolo, sia in avvio (1-0 e 1-1), sia quando il numero 3 del mondo serve per portare a casa il primo parziale.

    – a cura di Datasport

    Tennis: US Open, Del Potro ai quarti: avanti anche Serena

    Dopo le vittorie di Rafael Nadal e Dominic Thiem, anche Juan Martin Del Potro stacca il pass per i quarti di finale agli US Open. ... C'era grande attesa per l'argentino attuale numero 3 della classifica ATP e Del Potro non ha deluso: il tennista di Tandil domina sostanzialmente l'incontro anche se nel primo parziale perde il proprio turno di servizio nel settimo game. ... Del Potro, già vincitore dello slam newyorkese nel 2009, ora se la vedrà con il beniamino di casa John Isner che, nella notte...

    – a cura di Datasport

    Tennis: Zverev imita Murray: la "carta" Lendl per diventare grande

    Dopo un lungo corteggiamento, Alexander Zverev ce l'ha fatta: il giovane tennista tedesco classe 1997, numero 4 del ranking ATP alle spalle dei mostri sacri Nadal, Federer - in terza posizione c'è l'argentino Juan Martin Del Potro -, sarà coadiuvato da Ivan Lendl, che da oggi entra a far parte del team di tecnici e allenatori del talento teutonico ma di origini russe.

    – a cura di Datasport

    2018, l'incredibile rinascita del tennis italiano

    Non è un’esagerazione, lo raccontano le statistiche: con la vittoria odierna di Fabio Fognini nel torneo di Los Cabos, dove ha battuto il numero 4 del mondo Juan Martin Del Potro, sono infatti sei i titoli Atp messi in bacheca dal nostro Paese quest’anno: tre da Fognini, due da Cecchinato, uno da Berrettini.

    – di Gabriele Meoni

1-10 di 93 risultati