Ultime notizie:

Johnson

    Il giorno dell'animale che vive di notte: ecco il "Gufo day"

    Lunedì 3 agosto, sempre sui canali social, verrà lanciato lo spot ufficiale della Giornata mondiale del Gufo, mentre martedì 4 verranno pubblicate interviste a esperti mondiali come Inigo Zuberogoitia, Motti Charter e David Johnson.

    – Guido Minciotti

    L'incoronata conversione di Boris Johnson

    Viene da stropicciarsi energicamente gli occhi e prendersi le guance a schiaffi per accertarsi che siamo sempre nel Regno Unito sotto il Governo di Boris Johnson. ... Né sorprende la reazione minimizzatrice di Johnson di fronte all'insorgere del Covid quando diceva che una bella lavata di mani avrebbe risolto tutto. Dopo avere sperimentato il lato sgradevole del Covid-19 sulla propria pelle, finendo per 3 giorni in terapia intensiva, Johnson pare trasformato.

    – Marco Niada

    Ancora guerra sui dati tra Usa e Ue, ma non solo

    Lo hanno dimostrato la presa di posizione di Boris Johnson che ha di fatto escluso Huawei dalla partecipazione alla creazione della rete britannica e l'italiana Tim che ha "rimosso" sempre Huawei dalla gara per la sua rete di nuova generazione.

    – di Alessandro Curioni

    Quella bellezza non si cancella

    La sfida tra Carl Lewis e Ben Johnson aveva la forza dell'epica, rappresentando il duello tra due tipi umani universali: Carl elegante, leggero, signorile, versatile, le origini semi-divine testimoniate dall'epiteto formulare "figlio del... Si sistemano con calma nervosa, ecco Johnson nella famosa posizione "a rana", con le braccia molto aperte. ... Johnson schizza via allo sparo insieme all'altro canadese, ma si sa che Lewis vien fuori alla distanza, verso i settanta metri...

    – di Walter Siti

    Regno Unito? Così la pandemia rafforza la voglia d'indipendenza della Scozia

    Boris Johnson si è fatto fotografare su un peschereccio scozzese, con in mano due giganteschi granchi. ... Johnson, la cui popolarità è in caduta libera nei sondaggi, è andato a inviare il messaggio che l'epidemia di coronavirus ha «dimostrato la grande forza dell'Unione». Le misure di sostegno del Governo londinese hanno protetto 900mila posti di lavoro e concesso 4,6 miliardi di sterline di fondi aggiuntivi a Edimburgo, ha detto Johnson. ...(Snp), ha accusato Johnson di...

    – di Nicol Degli Innocenti

    Brexit: Regno Unito, l'accordo a luglio è impossibile. Barnier: intesa lontana

    Niente accordo sul dopo-Brexit entro fine luglio, come il governo di Boris Johnson auspicava. ... Il riferimento di Frost è alla video conferenza che si è tenuta in quella data fra il primo ministro britannico Boris Johnson, la presidente della commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del consiglio europeo Charles Michel. Dopo quel meeting, Johnson aveva dichiarato di «non vedere alcuna ragione per cui non dovremmo riuscirci entro luglio"».

    Disoccupati Usa frenano le Borse. Su Milano il peso delle banche, ma spread ai minimi pre-Covid

    Il riferimento è alla video conferenza che si è tenuta in quella data fra il primo ministro britannico Boris Johnson, la presidente della commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del consiglio europeo Charles Michel. Dopo quel meeting, Johnson aveva dichiarato di "non vedere alcuna ragione per cui non dovremmo riuscirci entro luglio".

    – di Andrea Fontana e Flavia Carletti

    Gran Bretagna, in altalena il mercato immobiliare

    Il 2020 era partito alla grande, con il vento nelle vele di una ritrovata stabilità politica con la netta vittoria dei Conservatori di Boris Johnson e l'uscita dall'Ue dopo oltre tre anni di incertezze su Brexit. Poi l'epidemia di coronavirus, e le misure restritive adottate per contenerla, hanno

1-10 di 2827 risultati