Ultime notizie:

Johnny Depp

    Grindelwald è sempre più forte

    Un elemento di merito, però, è il personaggio di Grindelwald, scritto meglio delle altre figure presenti nella pellicola e interpretato da un Johnny Depp che, dopo tante performance sottotono, sembra finalmente tornato ai suoi giorni migliori.

    – di Andrea Chimento

    Passione horror anni 80: in viaggio fra le location dei film-culto

    A Los Angeles inizia la saga di Nightmare, con l’originale firmato Wes Craven, nel 1984, con un esordiente Johnny Depp/Glen a combattere lo spietato killer Freddy Krueger insieme alla protagonista Heather Langenkamp/Nancy: Elm Street (nome della strada che appare nel titolo originale del film), la strada dove si trovano le loro case, è in realtà North Genesee Avenue, dove la dimora di Nancy si trova al numero 1428, quella di Glen al 1419.

    – di Chiara Beghelli

    Di Maio tra «Donnie Brasco», Franco e Ciccio: l'agente provocatore è tutto un cinema

    Ma quant’è bella la giacca di Johnny Depp ... . E proprio dal cinema arriva la figura dell’agente provocatore spazzacorrotti, per stessa ammissione di Di Maio il giovane: il modello è Donnie Brasco, personaggio dell’omonimo film del 1997 diretto da Mike Newell e interpretato da Johnny Depp, il giovane e ambizioso politiziotto italoamericano che, nella New York degli anni Settanta, fa carte false per infiltrarsi in Cosa Nostra e sgominarne il traffico di droga.

    – di Francesco Prisco

    I 10 film più attesi al rientro dalle vacanze

    Protagonista è sempre Eddie Redmayne, ma un ruolo più importante lo avrà Johnny Depp nei panni del malvagio e potentissimo mago oscuro Grindelwald.

    – di Andrea Chimento

    Il nuovo Hotel Excelsior Lido di Venezia al via per la Mostra del Cinema

    Fino alle più recenti da George Clooney, Al Pacino, Quentin Tarantino, Johnny Depp, Sandra Bullock confermano il legame tra l'Excelsior e il cinema divenuto negli anni il quartier generale del Festival e il suo barman, il mitico Antonio Micelotta, in arte Tony, manager del Blu Bar, ne conserva i segreti.

    – di Mara Monti

    Da Beyoncé a Roger Waters: si scalda l'estate dei concerti

    Se amate il «genere» superband, occhio agli Hollywood Vampires, roba da buongustai appassionati insieme di cinema e musica: canta Alice Cooper, maestro indiscusso del Grand Guignol rock and roll, alle chitarre il virtuoso degli?Aerosmith Joe Perry e Johnny Depp, attore feticcio di?Tim Burton.

    – di Francesco Prisco

    Risate garantite con la commedia francese «C'est la vie»

    I registi di «Quasi amici» sono tornati e sperano in un nuovo successo al box office di casa nostra: Olivier Nakache e Eric Toledano sono tra i grandi protagonisti del weekend in sala con la loro ultima fatica, «C'est la vie - Prendila come viene».Al centro c'è una coppia di novelli sposi che si

    – di Andrea Chimento

    Orient Express, il vero delitto è non salirci

    Torna al cinema a dicembre "Assassinio sull'Orient Express", questa volta con la regia di Kenneth Branagh che interpreta anche il commissario Hercule Poirot, e una carrellata di star come possibili sospetti, tra cui Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz e Judi Dench. Dal 1974 a oggi, è la

    – di Sara Magro

1-10 di 327 risultati