Ultime notizie:

John Isner

    Tennis: Zverev regola Isner, in semifinale sfiderà Federer

    Successo in due set per Alexander Zverev che supera 7-6, 6-3 John Isner ed ottiene il pass per le semifinali dell'ATP Finals di Londra: il tennista tedesco è ufficialmente secondo nel Gruppo Kuerten e dunque sfiderà in semifinale Roger Federer, che... Il primo set scorre via senza particolari problemi al servizio per i due - solo una palla break concessa, e poi annullata, da Zverev, 0 invece da Isner - e si giunge così al tie break dove il giovane tedesco ottiene due mini-break e chiude 7-5.

    – a cura di Datasport

    Tennis, ATP Finals: Cilic supera Isner in tre set, Djokovic in semifinale

    Vittoria in tre set per Marin Cilic che supera John Isner e ritorna in corsa per un posto alle semifinali delle ATP Finals. Il primo set scorre via senza particolari intoppi al servizio (eccezion fatta per la palla break annullata da Isner nel primo game) per entrambi fino al nono gioco quando

    – a cura di Datasport

    Tennis: esordio ok per Djokovic, regolato Isner in due set

    Successo all'esordio per Novak Djokovic che approccia le ATP Finals con una netta vittoria in due set (6-4, 6-3) contro l'americano John Isner. Inizio complicato per Isner che nei primi due giochi concede due palle break ma si salva in entrambe e resiste fino al 2-2.

    – a cura di Datasport

    Atp Finals, Nadal dà forfait

    Nuovo forfait per Rafa Nadal. Il campione maiorchino non giocherà le Atp Finals, in programma a Londra dall'11 al 18 novembre. Al suo posto entra l'americano John Isner.  "Ho fatto tutto il possibile per arrivare bene alla fine della stagione, ma l'infortunio all'addome -accusato durante il torneo

    – a cura di Datasport

    Tennis: Fognini, sfuma la finale a Stoccolma

    Poteva essere la quinta finale dopo San Paolo, Bastad, Los Cabos e Chengdu, ma a sfidare il vincitore tra Isner e Gulbis sarà il greco. ... Adesso, il greco sfiderà uno tra l'americano John Isner ed il lettone Ernests Gulbis.

    – a cura di Datasport

    Rivoluzione a Wimbledon: tie-break al quinto set (ma sul 12 pari)

    Strappare il servizio all’avversario è infatti sempre più difficile e dunque il tie-break rappresenta un’àncora di salvezza per evitare match-maratona come quello del 2010 a Wimbledon tra l’americano John Isner (uno dei battitori più formidabili del circuito) e il francese Nicolas Mahut: il match è finito 70-68 per Isner dopo 11 ore e 5 minuti di gioco spalmati su tre giorni!

    Tennis, Federer show a Chicago: il Team Europa vince la seconda Laver Cup

    Nella notte italiana, a Chicago, il fenomeno del tennis Roger Federer aggiunge un altro trofeo alla sua bacheca: lo svizzero, superando l'americano John Isner con il punteggio di 6-7(5) 7-6(6) 10-7, ha spianato la strada al successo del Team Europa... Il match contro Isner è stato spettacolare, con i due tennisti che hanno fatto vedere colpi di alto livello al numeroso pubblico dello United Center. ... Nel super tie break, al meglio dei 10 punti, Federer dà spettacolo e manda al tappeto Isner,...

    – a cura di Datasport

    Tennis: US Open, Del Potro ai quarti: avanti anche Serena

    Del Potro, già vincitore dello slam newyorkese nel 2009, ora se la vedrà con il beniamino di casa John Isner che, nella notte italiana, ha sconfitto il canadese Milos Raonic in 5 combattuti set.

    – a cura di Datasport

1-10 di 57 risultati