Ultime notizie:

Jimmy Choo

    Jimmy Choo inaugura la nuova boutique a Roma, omaggio all’arte della città

    Jimmy Choo ha rinnovato la sua presenza a Roma inaugurando il nuovo monomarca su via dei Condotti: ampliato a 80 metri quadri, il negozio è stato progettato in collaborazione con il Christian Lahoude Studio di New York. ... Jimmy Choo fa parte del gruppo Michael Kors Holdings Limited, che dopo la recente acquisizione di Versace cambierà nome in Capri Holdings Limited.

    Versace, chi è lo stilista-imprenditore Michael Kors

    Nel novembre dello scorso anno ha completato l'acquisizione della maggioranza di Jimmy Choo, azienda di calzature di lusso rese famose da Sex and the City e pagata 1,2 miliardi di dollari cash. ... Stuart Weitzman non è costoso come Jimmy Choo, non si allontana però dalla fascia di lusso “puro”.

    – di Giulia Crivelli

    Moda, Pamela Anderson (e Peta) a Prada: basta pellicce

    Pamela Anderson ha scritto a nome della Peta Usa (People for the Ethical Treatment of Animals, organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali) con cui si è spesso prestata a campagne di forte impatto, una lettera a Miuccia Prada, per chiedere alla stilista di "cessare immediatamente e definitivamente con l'uso delle pellicce nelle sue collezioni, non di ridurle gradualmente" come la designer aveva annunciato ieri sera dalla Fashion Week di Milano. "Gentile Sig.ra Prada - scrive la Ander...

    – Guido Minciotti

    Moda, la London Fashion Week mette al bando le pellicce

    La settimana della moda che sta per prendere il via venerdì a Londra non vedrà sulle passerelle nessun tipo di pelliccia animale. Lo ha deciso il British Fashion Council (BFC) dopo aver condotto un sondaggio tra gli stilisti che parteciperanno alla London Fashion Week. La decisione, viene fatto notare, riflette un cambiamento culturale importante sia delle aziende di moda, sia dei compratori che si sono via via allontanati dai capi e dagli accessori di pelliccia. Il sondaggio lanciato da Bfc, ch...

    – Guido Minciotti

    Vacanze al mare? No, all'outlet. Dove lo shopping d'estate si arricchisce di cultura ed esperienze

    Merito degli sconti, certo, ma anche di una strategia che punta a offrire una shopping experience più complessa: «Da una parte abbiamo aperto nuovi negozi per rafforzare la nostra offerta, come quello di Jimmy Choo a Castel Romano, dall'altra abbiamo puntato su temporary store "estivi" come quelli di Havaianas e Sundek a Barberino - spiega Clara Petrone, regional marketing operations manager di McArthurGlen -.

    – di Marta Casadei

1-10 di 116 risultati