Ultime notizie:

Jefferies

    Ecco come la Fed cambierà il suo obiettivo di inflazione

    «Perché il cambiamento di strategia sia credibile - spiegano Aneta Markowska e Thomas Simons di Jefferies in una nota - la Fed dovrà indicare chiaramente che cosa farà in modo diverso in modo da ottenere il nuovo obiettivo di inflazione».

    – di Riccardo Sorrentino

    Piazza Affari chiude a -0,4% con occhi a numeri Covid e tensioni Usa-Cina

    Tra i principali titoli di Piazza Affari ha chiuso sopra la parità Moncler, dopo che gli analisti di Jefferies, in un report in generale positivo sul settore del lusso, hanno alzato l'obiettivo di prezzo della casa di moda da 36 a 37,50 euro per azione, confermando il rating a "hold".

    – di S. Arcudi e P. Paronetto

    Perché le banche centrali non hanno esaurito il loro compito

    Ora però le parole di Clarida, e ancora di più quelle di Williams, hanno ridato attualità a questo strumento, la cui adozione è considerata, per esempio da Aneta Markowska e Thomas Simons di Jefferies, più probabile di quella dei tassi negativi.

    – di Riccardo Sorrentino

    Ferragamo brilla in Borsa con nuova governance e ritorno Norsa

    Jefferies migliora il giudizio sul titolo ... Jefferies migliora il rating sul titolo Positivi anche gli analisti di Jefferies, che hanno alzato la valutazione di Ferragamo da "underperform" a "hold", con obiettivo di prezzo a 11 euro.

    – di Stefania Arcudi

    I venti di ripartenza spingono le Borse a livelli pre-lockdown. Milano +1,5%, spread a 201

    Il titolo del gruppo farmaceutico, che nelle ultime quattro sedute aveva guadagnato quasi il 17% e da inizio anno sale circa del 120%, tira il freno a mano, penalizzata anche da un report di Jefferies, secondo cui il prezzo attuale (195,1 euro per azione oggi, dopo avere toccato ieri il record di 211,8 euro) è troppo alto.

    – di Stefania Arcudi

    Cos'è il contango e le scommesse del "Dio" del petrolio Andy Hall

    Di più: una trentina, nelle stime di Jefferies riportate dal Wall Street Journal, sarebbero esplicitamente destinati a essere enormi depositi galleggianti, vale a dire le navi non hanno una destinazione, una meta e un appuntamento scaricare e consegnare del greggio.

    – di Marco Valsania

    «In campo per l'emergenza, più connessione e wi-fi»

    Fondata nel 2001, nel 2018 Linkem (controllata al 52,9% da Jefferies, al 28,4% da Cowen-Ramius e al 6,5% da Blackrock, Rota ha quote di minoranza) ha registrato un fatturato di quasi 125 milioni, con una crescita del 22 per cento.

    – di Simona Rossitto

1-10 di 214 risultati