Ultime notizie:

Jaeger-LeCoultre

    Orologi, le aste sbancano da New York a Ginevra

    La centralità del mercato cinese è confermata dal prossimo appuntamento "reale", l'edizione di Shanghai di Watches&Wonders, che si terrà dal 9 al 13 settembre e vedrà coinvolte le maison A. Lange & Söhne, Baume & Mercier, Cartier, IWC Schaffhausen, Jaeger-LeCoultre, Panerai, Parmigiani Fleurier, Piaget, Purnell, Roger Dubuis e Vacheron Constantin.

    – di Giulia Crivelli

    Le fiere cambiano nomi e vertici: Fabienne Lupo lascia la Fondation Haute Horlogerie a un mese da Watches&Wonders di Shanghai

    Dell'ecosistema di Watches & Wonders a cui si riferisce Lupo, oltre alla piattaforma digitale e alla kermesse ginevrina, faranno parte diversi eventi locali, come quello che per la prima volta si svolgerà al West Bund Art Center di Shangai dal 9 al 13 settembre in cui 11 maison (A. Lange & Söhne, Baume & Mercier, Cartier, Iwc, Jaeger-LeCoultre, Panerai, Parmigiani Fleurier, Piaget, Purnell, Roger Dubuis e Vacheron Constantin) mostreranno fisicamente a un numero di invitati i loro...

    – di Paco Guarnaccia

    Cinema&lancette, Jaeger-LeCoultre conferma il sostegno alla Mostra di Venezia 2020

    Jaeger-LeCoultre, anche in un anno particolare come questo, sarà main sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (dal 2 al 12 settembre) presieduta da Alberto Barbera. ... Confermato il premio Glory to the Filmaker 2020, di cui non è ancora stato annunciato il vincitore, riconoscimento che dal 2007 Jaeger-LeCoultre consegna a quegli artisti di caratura internazionale che si sono distinti nella loro carriera portando innovazione al cinema contemporaneo.

    – di Paco Guarnaccia

    Richemont soffre alla Borsa di Zurigo, Covid-19 affossa i conti

    Nel primo trimestre (al 30 giugno 2020) dell'esercizio 2020-2021, le vendite di Richemont, che è proprietario dei marchi Cartier, Piaget, Jaeger-LeCoultre e Iws, sono quasi dimezzate (-47%), scendendo sotto la soglia dei 2 miliardi a 1,99 miliardi.

    – di Giuliana Licini

    Da Cartier a Panerai, da Jaeger-LeCoultre a Iwc: il lusso espone sul web

    La Fondation Haute Horlogerie (Fhh), che organizza la fiera, non si è però fermata e ha lanciato la piattaforma online watchesandwonders.com, ideata per permettere ai 30 brand previsti a Watches & Wonders (tra i quali Cartier, Panerai, Jaeger-LeCoultre, Iwc, A. Lange & Söhne e Montblanc) di presentare comunque le rispettive novità.

    – di Paco Guarnaccia

    Cresciuto con il tempo

    Friend of the brand di Jaeger-LeCoultre, il trentenne inglese è uno degli attori più famosi del momento. ... Che valori ti accomunano a Jaeger-LeCoultre?

    – di Paco Guarnaccia

1-10 di 118 risultati