Ultime notizie:

Israele

    Deve valere un principio: vietato vivacchiare

    In fondo la Catalogna, il Portogallo (con le presidenziali), Israele e l'Olanda, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, andranno a votare senza che nessuno si scomponga più di tanto.

    – di Fabio Tamburini

    Un nuovo dialogo tra Occidente e mondo islamico

    Perché, si domandano alcuni, gli attacchi all'Islam e ai suoi simboli sacri sono permessi, o addirittura incoraggiati, mentre criticare Israele o negare l'Olocausto è considerato antisemita e addirittura punibile dalla legge?

    – di Mohamed ElBaradei

    Covid-19, le big del pharma puntano sulla collaborazione

    Se da una parte sorprese come quella di Pfizer, accusata da alcuni di vendere le dosi già assegnate ad altri paesi che, come ha fatto Israele mesi fa, offrirebbero un prezzo molto superiore a quello concordato con la Commissione Europea (tra i principali indiziati vi sono i paesi del Golfo), sono indicative della guerra commerciale in atto, viste le dimensioni di guadagni certi, dall'altra accelerano e favoriscono collaborazioni inedite tra i grandi player, e stimolano i fornitori piccoli e...

    – di Agnese Codignola

    L'avanzata Foodtech: 17 miliardi di investimenti nel 2020

    «Silicon Valley, Londra e Israele, con oltre 1.000 startup incentrate su agrifoodtech, stanno attirando più del 30% degli investimenti globali - spiegano in Talent Garden - e stanno iniziando a emergere hub come Singapore, Parigi e Berlino».

    – di Flavia Landolfi

    I Settecolori ritrovati "Sulle tracce di Kim"

    Ora Settecolori riparte con un titolo come Sulle tracce di Kim, così intriso di spirito britannico, sotto il segno dunque di un rinnovato politeismo letterario, anche senza rinunciare alle divinità maledette francesi, come il Rebatet, autore celiniano, condannato per collaborazionismo e su posizioni antisemite e poi invece simpatizzante del neonato stato di Israele, circondato dall'ostilità islamica.

    – di Antonio Armano

    Quante persone sono state vaccinate nel mondo?

    Israele il 6 gennaio ha già vaccinato il 17% della popolazione che rappresenta il più alto tasso di immunizzazione al mondo. ... Nello specifico, Israele registra un tasso di 17,14 dosi per 100 abitanti, seguito da Emirati Arabi (8,35) Bahrein (3,49) e Stati Uniti (1,46).

    – Infodata

    Arrestato Jake, lo "sciamano" dell'assalto al Congresso. Twitter cancella Trump

    «Twitter ha sospeso il presidente Trump ma consente ai cinesi di vantarsi del genocidio e all'ayatollah di parlare sulla possibilità di spazzare via Israele dalle cartine geografiche», lamenta Scott dando voce alla frustrazione della destra nei confronti dei social media, accusati di essere liberal e faziosi.

1-10 di 5590 risultati