Deve valere un principio: vietato vivacchiare
In fondo la Catalogna, il Portogallo (con le presidenziali), Israele e l'Olanda, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, andranno a votare senza che nessuno si scomponga più di tanto.
Un nuovo dialogo tra Occidente e mondo islamico
Perché, si domandano alcuni, gli attacchi all'Islam e ai suoi simboli sacri sono permessi, o addirittura incoraggiati, mentre criticare Israele o negare l'Olocausto è considerato antisemita e addirittura punibile dalla legge?
Covid-19, le big del pharma puntano sulla collaborazione
Se da una parte sorprese come quella di Pfizer, accusata da alcuni di vendere le dosi già assegnate ad altri paesi che, come ha fatto Israele mesi fa, offrirebbero un prezzo molto superiore a quello concordato con la Commissione Europea (tra i principali indiziati vi sono i paesi del Golfo), sono indicative della guerra commerciale in atto, viste le dimensioni di guadagni certi, dall'altra accelerano e favoriscono collaborazioni inedite tra i grandi player, e stimolano i fornitori piccoli e...
L'avanzata Foodtech: 17 miliardi di investimenti nel 2020
«Silicon Valley, Londra e Israele, con oltre 1.000 startup incentrate su agrifoodtech, stanno attirando più del 30% degli investimenti globali - spiegano in Talent Garden - e stanno iniziando a emergere hub come Singapore, Parigi e Berlino».
Così la scommessa inflazionistica sta muovendo i grandi capitali
E' il caso in particolare di Israele che ha immunizzato finora un quarto della popolazione.
I Settecolori ritrovati "Sulle tracce di Kim"
Ora Settecolori riparte con un titolo come Sulle tracce di Kim, così intriso di spirito britannico, sotto il segno dunque di un rinnovato politeismo letterario, anche senza rinunciare alle divinità maledette francesi, come il Rebatet, autore celiniano, condannato per collaborazionismo e su posizioni antisemite e poi invece simpatizzante del neonato stato di Israele, circondato dall'ostilità islamica.
Non solo a tavola: il sale è un ingrediente creativo. Al punto da diventare opera d'arte
, che ha studiato all'accademia di Holon (Israele) e poi a Eindhoven (Olanda).
Quante persone sono state vaccinate nel mondo?
Israele il 6 gennaio ha già vaccinato il 17% della popolazione che rappresenta il più alto tasso di immunizzazione al mondo. ... Nello specifico, Israele registra un tasso di 17,14 dosi per 100 abitanti, seguito da Emirati Arabi (8,35) Bahrein (3,49) e Stati Uniti (1,46).
Arrestato Jake, lo "sciamano" dell'assalto al Congresso. Twitter cancella Trump
«Twitter ha sospeso il presidente Trump ma consente ai cinesi di vantarsi del genocidio e all'ayatollah di parlare sulla possibilità di spazzare via Israele dalle cartine geografiche», lamenta Scott dando voce alla frustrazione della destra nei confronti dei social media, accusati di essere liberal e faziosi.
L'Italia è davvero il primo paese nella Ue per vaccinazioni?
La top 10 che classificava l'Italia all'ottava posto comprendeva, nell'ordine, Israele, Emirati Arabi, Bahrain, Stati Uniti, Gran Bretagna, Danimarca, Russia, Italia, Germania e Canada.
1-10 di 5590 risultati