Ultime notizie:

Iren

    Iren investe sugli asset regolati: più prevedibilità sui cash flow

    Così è anche per il piano d’impresa al 2023 di Iren. ... Dai numeri, insomma, si comprende come le attività regolate (le reti) insieme al ciclo dei rifiuti e i “digital services” siano tra i focus di Iren. ... Iren, di cui la “Lettera al risparmiatore” ha incontrato i vertici, considera l’obiezione infondata.

    – di Vittorio Carlini

    Domande&Risposte

    Quale la strategia di Iren sull’M&A e gli investimenti potenziali non iscritti a piano?

    Diffondere conoscenza sulla cybersecurity per una cultura della prevenzione

    La prima sarà centrata sul tema della sicurezza per le imprese del comparto utility a cura di Tiziano Salmi, chief information officer di Iren Energia, la seconda focalizzata invece sulla Gdo: ad essere approfondito sarà il caso Leroy Merlin con il contributo di Matteo Herin, responsabile Sicurezza operativa Leroy Merlin, e di Danilo Massa, Cto di aizoOn.

    La Cappella della Sindone torna a svettare

    Nella notte tra l'11 e il 12 aprile 1997 un tragico incendio, innescatosi all'interno di un cantiere di restauro, sfregiava uno dei grandi capolavori dell'architettura barocca europea, la Cappella della Sindone di Torino, progettata e realizzata da Guarino Guarini tra il 1668 e il 1682. Una perdita

    – di Enrica Pagella

    Iren, nel nuovo piano punta su crescita e più dividendi

    E’ questa, in estrema sintesi, la filosofia del nuovo business plan al 2023 di Iren, la multiutility controllata da Torino, Genova e dai Comuni emiliani, secondo l’amministratore delegato Massimiliano Bianco. ... Dove verranno convogliati principalmente gli investimenti di Iren, che punta a raggiungere 2 milioni di clienti elettricità e gas nel 2023? ...di riferimento di Iren, di cui 10 milioni legati a deal praticamente in dirittura d’arrivo.

    – di Cheo Condina

    Da Snam a Enel a Cnh: la tregua sullo spread BTp-Bund fa ripartire le emissioni di bond

    Sono passati solo tre giorni lavorativi da quando il ministro Tria ha tranquillizzato i mercati e ha permesso allo spread di scendere fino ai 237 punti di ieri, ma le aziende italiane non hanno aspettato: solo negli ultimi due giorni Snam, Enel, Iren... Così dopo Snam (che martedì aveva emesso un bond quinquennale offrendo un rendimento dell’1,148%), ieri sono scesi in campo Iren, Cnh ed Enel. ... Iren ha emesso un green bond da 500 milioni, attirando una domanda superiore ai 2 miliardi.

    – di Morya Longo

    Dopo Milano Mimoto porta a Torino gli scooter elettrici Made in Italy

    Partner del progetto, sposato dall’amministrazione Cinquestelle di Torino, è Iren che ha inserito l’iniziativa nel suo piano a sostegno della mobilità elettrica i città e garantisce ai suoi clienti uno sconto sulla tariffa di affitto dello scooter.

    – di Filomena Greco

1-10 di 370 risultati