Ultime notizie:

Inter

    Inter, Marotta vola in Cina: firma vicina

    Inter-Marotta: ci siamo. ... Non c’è ancora la firma, Marotta sta discutendo le deleghe e il ruolo da svolgere nell’Inter ma la visita in Cina è

    – system

    Miranda: "Champions? Siamo l'Inter, dobbiamo vincere sempre"

    In campo nella vittoria del suo Brasile contro l'Uruguay - gol decisivo di Neymar su calcio di rigore -, Joao Miranda ha detto la sua anche sul momento di forma dell'Inter che, dopo le sette vittorie di fila in campionato, si è fermata in maniera... Siamo qui per vincere, siamo l’Inter e vogliamo farlo anche contro il Tottenham.

    – a cura di Datasport

    Argentina-Messico 2-0, Dybala illumina: Icardi ancora a secco

    Discorso che vale anche per Mauro Icardi che, se nell'Inter segna a ripetizione, in Nazionale è ancora a quota zero: il capitano nerazzurro è subentrato proprio a Martinez nell'ultima mezz'ora, giusto in tempo per l'autogol di Brizuela - il messicano anticipa proprio Icardi e deposita in rete il passaggio di Saravia - che definisce il 2-0 con cui l'Argentina supera il Messico.

    – a cura di Datasport

    Atletico Madrid, avanti con Simeone: cifre pazzesche per il rinnovo del Cholo

    Nelle precedenti finestre di mercato il suo nome è stato accostato con grande insistenza all'Inter ma ora, per il Cholo Simeone, potrebbe arrivare il momento del rinnovo. L'amore e la partnership tra l'ex centrocampista di Inter e Lazio e l'Atletico Madrid potrebbe proseguire: l'attuale vincolo contrattuale tra le parti ha come termine di scadenza l'estate 2020 ma, stando a quanto riporta Marca, l'intesa per il rinnovo di contratto sarebbe ad un passo.

    – a cura di Datasport

    Inter, l’ad Antonello apre all’arrivo di Marotta: è un grande manager

    L'attualità, con Beppe Marotta a un passo dalla firma con l’Inter e il giro di vite contro i violenti dopo l'aggressione al giovane arbitro dilettante a Roma. ... Ma riflettori puntati anche sull'amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, che ha sostanzialmente confermato l'accordo tra i nerazzurri e Beppe Marotta («E' un grande manager, ma in questa fase bisogna sempre aspettare.

    – di Dario Ricci

    Juve-Inter, derby tra Paratici e Marotta per Tonali

    Marotta non è ancora in sella all’Inter ma già sfida la sua Juventus. ... Il centrocampista lodigiano è ora il primo derby di mercato tra Fabio Paratici e il suo mentore Beppe Marotta: il presidente del Brescia Massimo Cellino ha ricevuto telefonate e messaggi da parte di entrambi i dirigenti per manifestare l’interesse di Juve e Inter per il giocatore.

    – a cura di Datasport

1-10 di 12271 risultati