Ultime notizie:

Instagram

    Artsy sceglie l'Italia per lanciare le Artsy Community

    C'è un livello di partnership strategica per tutte le gallerie partecipanti, distribuita in modo equo tra le gallerie partner e non partner, per accedere alla piattaforma della nostra community e sfruttare tutti i vantaggi di marketing che essa offre, tra cui la promozione via e-mail all'audience di Artsy, i post e le storie dedicate su Instagram, un banner sulla homepage su Artsy.net, così come la promozione della mostra nello spazio fisico.

    – di Maria Adelaide Marchesoni

    Come se la passa Facebook dopo il boicottaggio pubblicitario di 750 grandi brand?

    Nelle ultime settimane più di 750 brand e agenzie hanno boicottato le ads su Facebook e Instagram: chiedono cambiamenti più radicali alla società per isolare contenuti che incitano alla violenza, al razzismo e all'odio. ... Tra le 750 grandi società che hanno deciso di sospendere temporaneamente la spesa pubblicitaria su Facebook e Instagram ci sono colossi come Coca-Cola, Unilever, Walgreens, Best Buy, Ford, Adidas, Starbucks, Verizon TheNorthFace e molte altre.

    – di Riccardo Barlaam

    «Più del 70% dei russi ha detto sì». Via libera a Putin fino al 2036

    Nei giorni scorsi Yury Dud, giornalista sportivo, blogger, guru dei giovani russi, aveva pubblicato un post sul suo seguitissimo account Instagram: «Il voto sugli emendamenti alla Costituzione è una vergogna - scriveva -: l'unico scopo è dare a Vladimir Putin la possibilità di restare al potere fino al 2036».

    – di Antonella Scott

    Chloé L'Eau e Dior Sauvage Parfum sono i migliori profumi dell'anno

    Dall'1 al 15 luglio, infine, i consumatori potranno partecipare al concorso instant win sui profili Facebook e Instagram di Accademia per vincere i migliori profumi dell'anno, che si potranno anche provare nelle 500 profumerie selezionate che ospitano l'espositore dedicato al Premio.

    – di Marika Gervasio

    Federico Marchetti (Ynap) cooptato nel Cda Giorgio Armani

    Su Instagram Federico Marchetti si è dichiarato «entusiasta» esprimendo ammirazione nei confronti dello stilista che «nel corso degli anni ha promosso la qualità e l'artigianalità nell'industria della moda, prediligendo lo stile alle tendenze.

    – di Redazione moda

    Meglio dire "non lo so"

    So che sono stufa dell'assenza di autenticità che caratterizza la più parte dei discorsi che si ascoltano in tv o alla radio (oppure anche sui social, con tutte queste dirette su Instagram o su Facebook che si moltiplicano, e a cui persino io, talvolta, partecipo: ma di che parlo?

    – di Michela Marzano

1-10 di 2231 risultati