Ultime notizie:

Indire

    Monte Frumentario

    CIP, CASELLE IN PITTARI, CILENTO, ITALIA, ANNO 2020 https://youtu.be/Bf3Lm_b5iXI L'IDEA Raccontare il Monte Frumentario con le parole dell'organizzazione. IL PERCHE' Perché per me il Monte Frumentario è una possibilità. Una possibilità che mi piacerebbe fosse colta e moltiplicata, nelle forme e nei modi che ciascun soggetto o ciascuna comunità ritiene, perché come diceva papà mio le dita della mano non sono tutte uguali. Diciamo che la mia è un po' una storia di organizzazione e un po' un...

    – Vincenzo Moretti

    Metro Milano, tangenti su appalti per 150 milioni: 13 dirigenti arrestati

    Le indagini «hanno accertato l'esistenza di un sistema di metodica alterazione di gare a evidenza pubblica indette da Atm spa gravitante attorno alla figura» di Paolo Bellini, «pubblico ufficiale con il ruolo di Responsabile dell'Unità amministrativa complessa sugli impianti di segnalamento e automazione delle linee metropolitane 1,2, 3 e 5», e «alle società Ivm srl e Mad System srl», create da Bellini per «interferire» negli appalti.

    «Criptovalute nel mirino ma resistono gli spalloni»

    Per il capo del nucleo speciale di Polizia valutaria della Gdf "il pagamento di beni materiali o di consulenze fittizie prestate da soggetti nazionali o esteri» è spesso "un modo per corrispondere a terzi il prezzo del reato"

    – di M.Mo. e G.Par.

    Segretario con direttorio: un vertice per il futuro M5s

    Ma per istituirlo servirebbe una modifica statutaria proposta da Grillo e una votazione online indetta con 15 giorni di anticipo. ... «Di Battista - avverte - potrebbe chiedere l'indizione delle consultazioni per la nomina del capo politico ai sensi dell'articolo 20 del Codice civile: se la richiesta fosse sottoscritta da almeno un decimo degli iscritti il capo politico reggente, Vito Crimi, dovrebbe indirla, altrimenti gli sarebbe ordinato dal tribunale».

    – di Manuela Perrone

1-10 di 1208 risultati