Ultime notizie:

Huawei

    Huawei chiama gli sviluppatori italiani: 85% dei ricavi a chi entra in App Gallery

    Huawei sta andando avanti a costruire il suo ecosistema. ... L'azienda cinese ha deciso di andare avanti nello sviluppo degli Huawei Mobile Services (Hms), ovvero i servizi Huawei. ... «Gli utenti attivi sullo store nel mondo oggi sono 390 milioni - spiega al Sole 24 Ore Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director di Huawei - e crescono in fretta perché fino a pochi mesi fa erano 260 milioni».

    – di Luca Salvioli

    Huawei P smart Z

    Display FullView da 6.59 pollici molto performante, per il Huawei P smart Z lanciato nella primavera del 2019. E' dotato di una fotocamera pop-up da 16MP. Quando non è utilizzata, la fotocamera si nasconde all'interno del corpo del cellulare; quando viene attivata, per esempio, per scattare un

    Huawei paga bonus-Trump da 3.000 dollari a tutti i dipendenti

    Il colosso delle tlc cinesi ha deciso di pagare premi ai dipendenti del gruppo per 285 milioni di dollari in riconoscimento delle "sfide esterne eccezionali affrontate" per le sanzioni americane

    – dal nostro corrispondente Riccardo Barlaam

    Dazi Usa-Cina, dove si è incagliata la trattativa

    Di nuovo bloccata la "mini" trattativa Usa-Cina che sembrava a un passo. Pechino non vuole impegnarsi troppo su acquisti agricoli. Gli Usa resistono ad alleggerire le sanzioni su Huawei.

    – di Laura Cavestri

    «Nato in stato di morte cerebrale»: le ambizioni di Macron per Francia e Ue

    Il presidente francese invita l'Europa a prendere atto del disimpegno americano in Medio Oriente e a prendersi cura del proprio vicinato, dal Medio Oriente alla Russia, diventando una potenza di equilibrio con una propria difesa e una visione strategica sia sul piano economico che su quello tecnologico.

    – di Riccardo Sorrentino

    Guerra valutaria Cina-Usa: Lagarde, stai attenta

    Giovanni Tria è stato ministro dell'Economia reggendo saldo il timone in momenti difficili, senza mai scomporsi. Da oggi comincia la collaborazione al Sole 24 Ore con una rubrica che verrà pubblicata ogni 15 giorni. Buona lettura (f.ta.)

    – di Giovanni Tria

1-10 di 1171 risultati