Ultime notizie:

Hotel

    A tavola la rivalità tra Francia e Italia è questione di etichetta

    Cuisines Croisées"Il sapiente è chiamato così da sapore", scriveva nel secolo XII Isidoro di Siviglia, perché il gusto è un fenomeno che molto ci racconta del mondo in cui viviamo e del modo in cui vivono i nostri vicini, primi tra tutti coloro che con noi condividono la creazione di un immaginario

    – di Riccardo Piaggio

    Si chiama "Tramway Terminal" ed è il progetto di Map Studio, vincitore del Premio Architetto italiano

    Per la categoria "Opere di nuova costruzione" a Roberto Mascazzini e Gino Guarnieri per il progetto "SEI CASE IN LINEA" realizzato a Sesto S. Giovanni (Mi); per le "Opere di restauro o recupero" allo Studio di Architettura bergmeisterwolf architekten - di Gerd Bergmeister e Michaela Wolf - per il "Progetto Cantina Hotel Pacherhof" situato a Novacella-Varna (Bz).

    – dalla Redazione

    Castello Del Nero Hotel & Spa

    Ricavato da un antico castello del XII secolo, Castello Del Nero Hotel & Spa è un tipico esempio di residenza signorile della campagna Toscana, circondato da 300 ettari di terreno con uliveti e vigneti, è una destinazione romantica e suggestiva per un weekend di coppia.

    Hotel De Russie

    Per una perfetta remise en forme autunnale, la Spa dell'Hotel De Russie propone un esclusivo programma Detox di 3 giorni accessibile anche a chi non soggiorna nella struttura che comprende trattamento purificante per il corpo, massaggio drenante, drink salutare, rituale Cinq Mondes Crème Minceur Udvartana, massaggio circolatorio, trattamento per il corpo Cinq Mondes Crème de Café e massaggio ayurvedico.

    Alla Posta dei Donini Spa

    La Spa dell'hotel Alla Posta dei Donini propone il trattamento Thermosinergy, una vigorosa terapia d'urto ad effetto riscaldante, un mix speciale di principi attivi naturali iperattivanti in sinergia con manualità specifica per contrastare gli inestetismi legati alle adiposità localizzate e alla cellulite più ostinata e attenuare la pelle a buccia d'arancia.

    Belmond Grand Hotel Timeo

    La Spa panoramica - con ampie finestre affacciate sui giardini dell'hotel e la sottostante baia di Mazzarò - offre sauna, bagno turco, sale trattamenti e un centro fitness equipaggiato con i più moderni macchinari Technogym dove rilassarsi o fare... A seguire sono consigliati i rituali Slimming of Firming di Bemond Grand Hotel Timeo.

    Four Season Hotel Megève

    Situato tra le cime della catena alpina dell'Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco, il Four Seasons Hotel Megève è il primo resort del gruppo in una destinazione sciistica europea. ... Per rimettersi in forma durante l'autunno, l'hotel propone New Life Treatment, una terapia riequilibrante che utilizzando tecniche di massaggio drenanti riattiva la circolazione e il sistema linfatico migliorando l'idratazione e il rassodamento della pelle.

    Borgorufa Spa & Resort

    Nel centro benessere del Borgorufa Spa & Resort si può provare la novità del 2018: il massaggio mediterraneo, un massaggio ritmico e caldo che sfrutta le proprietà delle erbe mediterranee, miscelate nei sacchetti, i quali danzeranno sul corpo, idratando i tessuti e inebriando i sensi

    Enrico Bartolini si conferma lo chef più stellato d'Italia

    Oggi a Parma la famosa Rossa ha premiato l'ultima "creatura" di Bartolini, la Locanda del Sant'Uffizio a Cioccaro di Penango, nel cuore del Monferrato, aperta a metà marzo all'interno del Relais Sant'Uffizio, ex convento cinquecentesco trasformato in hotel de charme dalla famiglia taiwanese Chang, proprietaria della società Ldc, con cui Bartolini già collabora nella Serenissima dove ha sede il ristorante Glam.

    – Vincenzo Chierchia

    Dedica, il nuovo brand dell'ospitalità di lusso (ex Boscolo)

    Il portafoglio è composto da sette alberghi in Italia e all'estero e comprende Palazzo Naiadi a Roma, Palazzo Matteotti a Milano, Grand Hotel dei Dogi a Venezia, New York Palace a Budapest, Carlo IV a Praga, Palazzo Gaddi a Firenze e Hotel Plaza a... L'Hotel Plaza a Nizza e Palazzo Gaddi a Firenze sono già chiusi e in restauro, pronti ad accogliere gli ospiti agli inizi del 2020.

    – di Paola Dezza

1-10 di 9755 risultati