Ultime notizie:

Hong Kong

    Fiducia nei vaccini? Cala dove c'è instabilità politica ed estremismo religioso

    Altri dati: nel 2019, Iraq (95%), Liberia (93%) e Senegal (92%) hanno registrato la percentuale più alta di intervistati che hanno convenuto che è importante vaccinare i bambini, mentre Hong Kong (36%), Russia (34 %) e Albania (26%) riportano la percentuale più bassa di persone fortemente d'accordo sull'importanza dei vaccini.

    – Infodata

    Il collezionismo secondo Li Lin

    Ci siamo conosciute qualche anno fa ad Art Basel Hong Kong, riviste a Basilea e poi a Torino.

    – di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo

    Carlo Capasa: "Puntiamo sulla sostenibilità"

    Quelle più marcate sono state verso la Cina (-27,5 per cento) e Hong Kong (-29,3 per cento), i primi Paesi a essere toccati dalla crisi, sebbene la diffusione della pandemia a marzo abbia comportato un segno negativo praticamente ovunque.

    – di Redazione

    Piet Mondrian: un restauro ai raggi X

    La Prairie ha una lunga storia di collaborazioni nel mondo dell'arte, da Niki de Saint Phalle fino alla partnership con la più importante fiera d'arte contemporanea, Art Basel, a Basilea, Hong Kong e Miami Beach.

    – di Redazione

    Riciclaggio e criminalità, grandi banche al centro di operazioni sospette

    E da una truffa a Hong Kong battezzata WCM777 come da transazioni con ambigui personaggi russi. ... Altri sono invece negli Usa, in Gran Bretagna, Cipro, Hong Kong, Emirati Arabi Uniti, Russia e Svizzera, a testimonianza dei mille rivoli della finanza oscura.

    – di Marco Valsania

    Pompeo: «Il Vaticano non rinnovi l'accordo con la Cina»

    «I cattolici - ha proseguito il segretario di Stato americano - sono fra le voci più forti a Hong Kong per i diritti umani, inclusi Martin Lee e Jilly Lai. ... Il Vaticano dovrebbe stare con i cattolici e il popolo di Hong Kong», ha scritto Pompeo in una serie di tre tweet, ai quali allega anche un suo editoriale per First Things, una rivista religiosa e conservatrice.

    Borse in guerra per aumentare i guadagni. Chi vince e chi perde tra i diversi listini

    La offre l'analisi, realizzata da Be shaping the future, della composizione dei ricavi delle principali sedi d'esecuzione mondiali: dal Lse a Wall Street (Nyse e Nasdaq) fino ad Euronext, Deutsche Boerse e Hong Kong. ... E' il caso, oltre alla stessa Hong Kong (79,3% del fatturato) di Deutsche Borse.

    – di Vittorio Carlini

    Moda, per l'export -24%: digitale e sostenibilità per ripartire

    Risultati addirittura migliori si sono registrati nei paesi asiatici: Cina e Hong Kong sono divenuti rispettivamente il terzo e il quarto mercato di sbocco della Lombardia e il primo se considerati nel loro insieme.

    – di Giulia Crivelli

1-10 di 6547 risultati