Ultime notizie:

Hong Kong

    Olanda, Lussemburgo, Svizzera e Uk i maggiori paradisi fiscali per le società

    Dei 467 miliardi di dollari di profitti trasferiti dai 15 dei 26 paesi presi in considerazione dall'Ocse, la maggior parte degli utili è stata spostata nei Paesi Bassi (95 miliardi di dollari), seguiti dalle Bermuda (44 miliardi), da Puerto Rico (36 miliardi), da Hong Kong (33 miliardi) e dal Lussemburgo (32 miliardi di dollari).

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    Orologi, la volatilità ha spinto le aste: decollo anche sul web

    Non potendo organizzare niente di fisico, siamo riusciti a fare un'asta online di orologi, gioielli e opere d'arte contemporanea con la nostra sede di Hong Kong che ha venduto il 100% dei suoi lotti. ... Nei mesi passati - prosegue Varesi - siamo stati in grado di gestire le aste online, tipologia che usiamo dal 2016, da Hong Kong e da New York, che hanno avuto una partecipazione molto elevata e l'85% dei pezzi assegnati.

    – di Paco Guarnaccia

    Strategie anticrisi per la fascia alta del mercato

    10 luglio: con il perentorio titolo "One", l'asta si svolgerà live nei quattro centri del mercato dell'arte globale, New York, Londra, Parigi e Hong Kong.

    – di Silvia Anna Barrilà

    Ecco perché dopo Huawei gli Stati Uniti mettono al bando il social TikTok

    La società nega di aver condiviso i dati con Pechino e ritira la app da Hong Kong ... A rimarcare la distanza dalla Cina, TikTok alla pari di Google, Facebook e Twitter ha annunciato in queste ore che ritirerà la possibilità di scaricare la app dai mobile store a Hong Kong, contestando le recenti leggi introdotte da Pechino che limitano la libertà dei manifestanti pro-democrazia e impongono alle società tecnologiche di condividere i dati con la posizione degli utenti.

    – di Riccardo Barlaam

    Artsy sceglie l'Italia per lanciare le Artsy Community

    L'ecosistema artistico italiano è stato colpito duramente dalla pandemia, e con l'attenzione continuamente rivolta ai più grandi centri del mercato dell'arte, come New York, Londra e Hong Kong, abbiamo ritenuto importante lanciare questa iniziativa e fornire il nostro supporto in Italia.

    – di Maria Adelaide Marchesoni

1-10 di 6457 risultati