Ultime notizie:

Honda

    Al via la fase democratica delle auto a zero emissioni

    Tra le piccole dal passato storico rientrano anche la Honda «e»: oltre al powertrain elettrico (da 100 o 113 kW abbinati a una batteria da 35,5 kWh per un'autonomia di circa 220 km) ha tutta una serie di tecnologie di bordo mai viste su un'auto per la città.

    – di Giulia Paganoni

    Alex, nel suo cuore e nelle sue vite i sogni di tutti noi

    Non solo Lazzaro, è stato Zanardi, letteralmente resuscitato da quel groviglio di lamiere in cui lo spaventoso incidente del 15 settembre 2001 sul circuito tedesco del Lausitzring aveva trasformato la sua Reynard-Honda; ma, più di Lazzaro, non solo è risorto, ma s'è pure reincarnato, per di più in un corpo stravolto da tanta offesa.

    – di Dario Ricci

    Honda, la nuova Jazz è solo ibrida e si crede un suv

    Solo modelli elettrificati nel futuro di Honda che propone un ibrido con due motori a batteria per l'urban suv compatto, la Crosstar. ... Alla Honda rilanciano la piccola Jazz in due varianti che ne aumentano l'appeal anche perché si rivolgono a due diverse tipologie di acquirenti oltre ed è il caso della Crosstar a strizzare l'occhio al mondo dei suv-crossover. ... L'infotainment Honda prevede anche la disponibilità dell'assistente personale attivabile con la richiesta Ok Honda.

    – di Corrado Canali

    Honda, Nintendo ed Enel sotto attacco. I criminali informatici colpiscono i big

    Più grave l'incidente subito dalla giapponese Honda che lunedì, dopo avere chiesto scusa ai proprio utenti su Twitter per l'interruzione di alcuni servizi ha dovuto temporaneamente chiudere l'accesso in alcune sue sedi anche ai dipendenti, nonché interrompere la propria produzione.

    – di L.Tre

    Kymco Agility + 300i, come va il nuovo scooter medio taiwanese

    Con la crescita della cilindrata, il ruote alte di Kymco esce dalla città e affronta tangenziali e autostrade. Confermate le doti che ne hanno decretato il successo: maneggevolezza e capacità di carico

    – di Gianluigi Guiotto

    La guerra dei voli Usa-Cina paralizza le aziende americane in Cina

    Centinaia di aziende, al contrario, si ritrovano sguarnite, mentre dalla scorsa settimana Pechino ha deciso di riaprire i cieli ai voli di otto Paesi escludendo espressamente gli Usa, i giapponesi hanno riportato 135 manager nelle aziende Nissan e Honda a Wuhan, epicentro del contagio, e i tedeschi sabato scorso con volo Lufthansa duecento dei loro (di cui due risultati positivi ai controlli anti Covid-19) da Francoforte a Tianjin.

    – di Rita Fatiguso

1-10 di 2925 risultati