Ultime notizie:

Honda

    Sei Pmi vincenti in un mare di chiusure

    La concessionaria, che ha iniziato l’attività nel 2009, rientra nel gruppo Morini, operante tra Bologna, Modena e Imola con una rete di concessionarie e di filiali e che gestiscono marchi vari tra i quali Lexus, Toyota, Nissan, Infinity, Honda, Subaru e altro.

    Mercato GB in calo del 2,9% ad ottobre

    Contrazioni delle consegne con indici negativi un po' per tutte le big, a cominciare da Volkswagen, che archivia il mese di ottobre con uno -0,7%, seguita da Ford, Mercedes, Audi, Alfa Romeo, Nissan, Kia, Honda, Fiat, Porsche e Lexus.

    Eicma 2018, i giapponesi rilanciano la sfida : tutte le novità

    Leggendo le prime tre posizioni della classifica delle due ruote, con l’Honda SH a dominare il podio, si capisce il perché della sfida tra modelli giapponesi e italiani. ... Partendo da Honda, occhi puntati sul debutto della Cb 650 R ispirata nel look alla superbike Fireblade. ... HONDA Sono le medie cilindrate le maggiori interessate dalle novità Honda per il 2019.

    – A cura di Mario Cianflone

    Eicma 2018, tutte le novità marca per marca

    Eicma, il salone della moto di Milano, apre i battenti per i tradizionali due giorni per la stampa e gli operatori svelando numerose novità, a 360°: dalle moto di grande cilindrata alle piccole 125 per chi inizia, dagli scooter per le gite fuori porta a quelli elettrici per gli spostamenti

    – a cura di Mario Cianflone e Gianluigi Guiotto

    Moto e scooter, vendite in crescita a ottobre

    Passando alla classifica dei dieci modelli più venduti nel bel paese, l'Honda SH domina il podio grazie alle quasi 27.000 immatricolazioni dall'inizio dell'anno tra 150, 125 e 300. E' importane ricordare come i tre modelli siano costruiti nello stabilimento italiano di Atessa, in provincia di Chieti, unico impianto Honda per la produzione di due ruote in Europa con oltre un milione di modelli realizzati in 34 anni di attività. ...di cui quasi 3700 Honda X-Adv 750.

    MotoGP, Malesia: le pagelle

    Come sempe inarrestabile, mai gli era successo di vincere partendo dalla terza fila, altro tabù sfatato e Honda ... Come sempe inarrestabile, mai gli era successo di vincere partendo dalla terza fila, altro tabù sfatato e Honda iridata tra i Costruttori.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: Marquez penalizzato, partirà settimo

    Davanti a tutti in seconda fila Andrea Dovizioso, che lotta con il nove volte campione del mondo per la seconda posizione nel Motomondiale (il pilota della Honda è secondo con 210 punti a +15), con il titolo ormai già assegnato e vinto da Marquez.

    – a cura di Datasport

1-10 di 2701 risultati