Ultime notizie:

Hollywood

    «House of cards», finale in tono minore (con perdite da 39 milioni)

    Ma nulla probabilmente li ha spiazzati e delusi come la caduta del proprio attore/eroe preferito, quell’Underwood/Spacey che era un gran farabutto sullo schermo, ok, ma poi si è scoperto pure molestatore di minorenni nella vita reale, subito dopo che l’onda lunga del movimento #Metoo si è abbattuta sulle colline di Hollywood.

    – di Francesco Prisco

    Ferragamo e gli altri: il futuro difficile delle dinastie della moda italiana

    Dalla morte del fondatore, nel 1960, Wanda Ferragamo e i suoi sei figli hanno trasformato il marchio in globale, riuscendo a non tradire mai lo spirito di Salvatore, che amava definirsi il calzolaio di Hollywood, trasformandosi al contempo in un marchio del lusso, non solo di scarpe e borse di alta gamma.

    – di Giulia Crivelli

    Tutto quello che di strano (e di straordinario) accade in Red Dead Redemption 2

    Immergendosi lentamente nel suo mondo, apparirà sempre più chiaro che Red Dead Redemption 2 esiste non solo per essere uno dei più grandi videogiochi di sempre, ma per imporsi come opera creativa più influente dei suoi tempi, per buona pace di Hollywood e i suoi sempre meno sorprendenti super eroi.

    – di Francesco Serino

    Lutto per la maison Ferragamo, muore Wanda, moglie del fondatore

    Ferruccio Ferragamo ha in più occasioni ribadito che «l’azienda non è in vendita» e che la famiglia intende continuare la straordinaria avventura avviata dal padre Salvatore, partito dall'Irpinia per emigrare in California nel 1915 e diventato in pochi anni il «calzolaio delle stelle» che realizzava le scarpe a tutte le dive di Hollywood.

    – di Silvia Pieraccini

    Icone del Novecento

    Durante i suoi studi alla Hollywood High School, Erwitt lavora in un laboratorio di fotografia sviluppando stampe “firmate” per i fan delle star di Hollywood.

    – di Eliana Di Caro

    L'acqua Evian di Chiara Ferragni spiegata col marketing del desiderio

    Come fosse un parto: i media furono invasi da una comunicazione massiccia sull’imminente arrivo di quello che veniva annunciato come lo snack più famoso del mondo, prodotto con un fan club che annoverava star di Hollywood del calibro di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio.

    – di Francesco Prisco

    Serie tv, vinti e vincitori. Ecco cosa scegliere

    Lo scorso 17 settembre è andata in scena a Los Angeles - presso il Microsoft Theatre di Hollywood - la settantesima edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards.

    – Fabio Fantoni

1-10 di 2593 risultati