Ultime notizie:

Hollywood

    WONDERLAND: STORIA E GLORIA DEI PAPERI IN ITALIA, martedì 14 luglio

    C'è un'altra puntata speciale di Wonderland all'orizzonte! Questa volta, oltre a Marco Rota, che occupa quella posizione centrale che fu nella puntata precedente di Don Rosa, i bravissimi artefici del programma sono riusciti a recuperare parecchio materiale d'archivio, non facile da visionare. Oltre agli interventi di Luca Raffaelli e del sottoscritto, e ai consueti brani cinematografici e televisivi, rivedremo la storica puntata di Canzonissima 68 con Mina, Walter Chiari e Mario Gentilini, Roma...

    – Luca Boschi

    Al cinema Danny Trejo è morto. Ben sessantacinque volte.

    Secondo le ricerche del sito buzzbingo.com è all'americano Danny Trejo che spetta il dubbio record di attore più fatto fuori da Hollywood nella storia, con 65 morti a schermo. Molti lo ricorderanno per le sue comparse in film come Heat (1995), Con Air (1997), o magari per il suo personaggio chiamato "Machete" apparso in diverse serie e film. L'analisi è stata condotta attraverso i portali IMDB e Cinemorgue, contando apparizioni e soprattutto scomparse dei singoli attori nelle loro varie interpr...

    – Infodata

    Giuseppe Barboni è il nuovo Ceo di Luxury private group

    Anche se il gruppo impone una riservatezza di protocollo, Barboni ama segnalare di avere tra gli amici i divi di Hollywood Orlando Bloom e Adrien Brody, note famiglie arabe e di oligarchi russi come clienti.

    Ennio Morricone e i suoi fratelli: le 10 migliori colonne sonore Spaghetti Western

    Il film di Sergio Corbucci del '66, certo, ma anche l'omonima canzone che l'immigrato argentino Luis Bacalov - altro abilissimo «artigiano» della Hollywood sul Tevere destinato a diventare premio Oscar qualche decennio più tardi – cuce addosso all'insopprimibile pistolero interpretato da Franco Nero.

    – di Francesco Prisco

    La Ferrari recita per Claude Lelouch

    Una delle ultime pellicole ha avuto come protagonisti due stelle di Hollywood come Matt Damon e Christian Bale, stiamo parlando di Le Mans '66 – La grande sfida: sul grande schermo la sfida delle sfide ovvero la rivalità tra Ford e Ferrari sul circuito più famoso del mondo.

    – di Serena Uccello

    Sadismo e humor nero, che grande Caterina!

    La scelta per la composizione della colonna sonora è ricaduta su due figure: da un lato, il compositore Nathan Barr, già conosciuto per True Blood e Hollywood; dall'altro, la music supervisor che più di tutti sta rivoluzionando il linguaggio del soundtrack, Maggie Phillips.

    – di Federico de Feo

    Anche i ricchi piangono: l'ultima vittima del Covid è la pelliccia di visone

    Liz Taylor – nel film "Butterfield8", tradotto in italiano proprio con"Venere in visone", che nel 1960 la portò dritta dritta all'Oscar come migliore attrice – oggi, al massimo, potrebbe rubare una pelliccia in fibra sintetica, visto che ormai l'industria cinematografica di Hollywood (e non solo) ha messo al bando quelle autentiche.

    – di Roberto Galullo

    Made in Italy, per l'olio delle star di Hollywood arriva il frantoio 4.0

    L'emergenza Covid non ferma l'investimento di Manni Oil, piccola azienda agricola di Seggiano (Grosseto) che produce olio extravergine d'oliva d'alta gamma, venduto soprattutto all'estero e amato da chef, ristoratori, imprenditori e star di Hollywood: uno di quei marchi di nicchia del made in Italy – finora la produzione è stata di duemila litri di olio all'anno – che è diventato sinonimo di qualità e lusso e che ora vuol potenziare i volumi perché "vede" spazi di...

    – di Silvia Pieraccini

1-10 di 2813 risultati