Ultime notizie:

Haas

    F1, Gp Brasile: le pagelle

    Batte di un niente il compagno di squadra, prendendosi una buona ottava posizione, Haas ringrazia anche se finire davanti a Renault nel Costruttori è comunque durissima.

    – a cura di Datasport

    «Fare impresa perché abbia un senso in sé, per gli altri e per la comunità»

    E, con la cooperazione e la competizione propria di questa terra, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Ducati, Pagani, Haas F1, Toro Rosso, Magneti Marelli, Hpe e appunto Dallara hanno creato - insieme alle università della regione - la Muner, la Motor Vehicle University of Emilia Romagna, di cui Pontremoli è presidente.

    – di Paolo Bricco

    F1, Gp Messico: le pagelle

    Fine settimana complicato per lui e per la Haas, lontano dai punti.

    – a cura di Datasport

    F1, Gp Messico: urlo Ricciardo, è sua la pole! Vettel 4°

    Così nel Q1 Prima sessione che non regala grandi sorprese, se non quella relativa alla Haas, che per la prima volta in stagione vede subito eliminate le sue vetture: vengono esclusi infatti Grosjean, Vandoorne, Magnussen, Stroll e Sirotkin.

    – a cura di Datasport

    Raikkonen vince e rimanda la festa di Hamilton. Vettel, ancora un errore

    Alonso vittima ancora una volta dei piloti “paganti” e disastrosi – Tralasciando Ferrari-Red Bull, il primo vero primo valzer di contatti vede una Sauber che si infila in ritardo su una Haas, e poi Stroll che invece sperona letteralmente Alonso.

    – di Alex D'Agosta

    Spunti e degustazioni dalla Milano Wine Week

    Manna 2016 di Franz Haas (Alto Adige) Manna è il vino che Franz Haas, uno dei più interessanti produttori dell'Alto Adige e tra i massimi sperimentatori e ricercatori sul Pinot Nero, ha dedicato a sua moglie, la campana ed esplosiva Luisa Manna.

    – di Mauro Giacomo Bertolli

    F1, Gp Usa, Hamilton:"Quanta energia in America!"

    Chiude Grosjean, che con la Haas vive il fine settimana di casa per il suo team:"La pressione c'è sempre, vogliamo il 4° posto nella Classifica Costruttori, a Monza mi hanno rubato dei punti.

    – a cura di Datasport

    F1, pochi posti liberi per il 2019

    In Haas hanno preferito scegliere in autonomia nonostante l'offerta Ferrari di mettere in macchina Leclerc ed hanno deciso di andare avanti con Magnussen e Grosjean. ... HAAS: Magnussen, Grosjean

    – a cura di Datasport

1-10 di 337 risultati