Ultime notizie:

H-Farm

    Nord est, nuova competitività in linea con il mondo che cambia

    Servono quindi scuole diverse, insegnanti capaci di cambiare, università più numerose e/o più grandi che insegnino contenuti diversi con metodi diversi (bello, in questa direzione, l’esperimento di H-Farm).

    – di Carlo Carraro

    Travel Appeal, la startup specializzata dell'industria del turismo, cerca 14 talenti da assumere

    Travel Appeal è stata fondata da Mirko Lalli nel 2014 con l'aiuto di H-FARM: ha sviluppato una propria soluzione di Intelligenza Artificiale che consente di raccogliere e analizzare in tempo reale i dati online del settore travel, trasformandoli in strategie aggiornate e immediatamente applicabili dagli operatori turistici per migliorare il proprio posizionamento e reputazione online, con conseguente impatto positivo su fatturato e operatività aziendale. Il tutto si traduce in un prodotto dec...

    – Barbara Ganz

    Moda circolare, app e boutique mettono le ali all'usato di lusso

    Particolare fortuna ha avuto Depop, una sorta di social network di vendita creato nel 2011 da Simon Beckerman all’interno di H-Farm che conta 8 milioni di utenti e nel 2017 ha registrato transazioni per un controvalore complessivo di 230milioni di dollari.

    – di Marta Casadei

    EatTiamo, startup del food italiano riceve 200mila euro da due investitori cinesi

    Questa la notizia: EatTiamo, startup del food italiano già selezionata da due acceleratori (H-Farm in Italia e FoodX negli USA), ha ricevuto 200mila euro da due investitori cinesi. ... Questi investitori hanno conosciuto EatTiamo all'interno del programma Marco Polo promosso da H-Farm, e ne sono rimasti folgorati perché, da quanto mi dicono, hanno subito voluto fissare un incontro per entrare più nel dettaglio.

    – di Luca Tremolada

    Porte aperte al Campus di Santa Marta di Venezia: 30 milioni per 650 posti letto

    «Il contesto territoriale interessato da questo intervento, con la sua unicità culturale, ma anche la sua complessità urbanistica, costituisce per Cdp un laboratorio importantissimo nel quale stiamo sviluppando anche le strutture per education & innovation del futuro campus di H-Farm, anch'esso modello di partnership pubblico-privato con l’Università Cà Foscari.

    – di Paola Pierotti

    Travel Appeal punta all'Europa con un nuovo round da 3 milioni

    Nata nel gennaio 2014 con il supporto di H-Farm e attiva oggi con un team di una trentina di collaboratori in quattro diverse sedi (due in Italia, di cui una all'interno dell'acceleratore di Roncade, e due all'estero, a Londra e Amsterdam), Travel Appeal compie un passo in avanti importante, forse decisivo, nel campo dei servizi turistici B2B.

    – di Gianni Rusconi

    Fusione della startup Sellf con la scale up ForceManager

    Sellf, la startup italiana nata nel 2013 all'interno di H-Farm e specializzata in soluzioni mobile per il supporto alle reti di vendita, si è integrata con ForceManager, scale up spagnola, tra gli attori più significativi di questo settore. ... Sellf è partecipata da H-Farm, Club Italia Investimenti 2, P101, Indaco Venture Partners che, al pari dei fondatori, entreranno nella compagine azionaria di ForceManager, confermando così la volontà di accompagnare il percorso di crescita della nuova realtà.

    – di L.Tre.

    Un thè veneziano negli Usa, startup a Dublino, collaborazione Trentino Balcani e altre #AziendeConLaValigia

    Tra i partner ci sono H-Farm, Talent Garden e Tim. ... Oltre a Google e Facebook i partecipanti potranno conoscere le opportunità di Artigiancassa (istituto che offre ai piccoli imprenditori fondi per abbattere i tassi dei finanziamenti erogati da altri enti bancari), H-Farm (il più importante venture incubator al mondo), Talent Garden (piattaforma di co-working per professionisti del digitale), Roland (costruttore mondiale di periferiche per stampa e modellazione 3D), StarsUp (primo portale...

    – Barbara Ganz

    Anche Emilia Romagna e Lombardia investono sulla Pmi della telemedicina per il cuore (178mila euro con il crowdfunding)

    La PMI innovativa Medicaltech ha completato con successo un round di raccolta di capitale sul portale di equity crowdfunding WeAreStarting.it. La società, entrata da poco nel novero delle Pmi Innovative, è attiva nell'ambito della telemedicina e sviluppa soluzioni per monitorare i pazienti colpiti da malattie cardio-vascolari. Grazie al modello di business che contraddistingue Medicaltech, pazienti e professionisti non dovranno più acquistare la strumentazione clinica, ma sarà possibile ottener...

    – Barbara Ganz

    Boom di corsi digitali per piccoli creativi tecnologici (soprattutto in campagna)

    Una delle superstiti antiche ville agricole del Veneto, oggi sede dell'incubatore di start up H-Farm, offre la perfetta atmosfera per i summer camp di Sparx: dai 5 anni e fino al 7 settembre, si possono frequentare 77 corsi, dalla progettazione di un videogame alla creazione di mondi su Minecraft e di oggetti elettronici ispirati a Star Wars.

    – di Chiara Beghelli

1-10 di 314 risultati