Cosa è successo alla classifica delle multinazionali più ricche nel 2020?
Per trovare un po' di Italia bisogna arrivare alla trentaduesima posizione di Gucci, caratterizzata da un -2% rispetto al 2019, scendendo poi all'ottantottesimo posto di Ferrari (-1%) fino ad arrivare alla novantanovesima piazza di Prada, anch'essa parziale "vittima" del 2019 a fronte di un calo del valore del brand pari al 6%.
Lavorare nel retail, beni di consumo e lusso: ecco chi assume
Kering punta all'assunzione di oltre 50 talenti in firme come Gucci, Pomellato, Balenciaga e Bottega Veneta;
Il B20 in campo per il rilancio della crescita
Il B20 inoltre sarà presente nei principali appuntamenti, in Italia e all'estero, del G20.Emma Marcegaglia potrà contare anche su un Advisory Board con ceo italiani e internazionali: Nerio Alessandri (Technogym); Marco Alverà (Snam); Marco Bizzarri (Gucci); Alberto Bombassei (Brembo); Sonia Bonfiglioli (Bonfiglioli Riduttori); Diana Bracco (Bracco); Silvia Candiani (Microsoft Italia); Enrico Cereda (Ibm Italia); Giuseppina Di Foggia (Nokia Italia); Stefano Antonio Donnarumma(Terna), John...
I brand più potenti e l'effetto Covid-19: cosa è successo alla classifica delle multinazionali più ricche?
Per trovare un po' di Italia bisogna arrivare alla trentaduesima posizione di Gucci, caratterizzata da un -2% rispetto al 2019, scendendo poi all'ottantottesimo posto di Ferrari (-1%) fino ad arrivare alla novantanovesima piazza di Prada, anch'essa parziale "vittima" del 2019 a fronte di un calo del valore del brand pari al 6%.
Al via il B20 targato Italia
Un selezionato numero di CEO, rispettivamente italiani ed internazionali, assisteranno inoltre la Presidente Marcegaglia, nell'indirizzo generale e nell'azione di advocacy attraverso un Advisory Board, di cui fanno parte: Nerio Alessandri (Technogym), Marco Alverà (Snam), Marco Bizzarri (Gucci), Alberto Bombassei (Brembo), Sonia Bonfiglioli (Bonfiglioli Riduttori), Diana Bracco (Bracco), Silvia Candiani (Microsoft Italia), Enrico Cereda (IBM Italia), Giuseppina Di Foggia (Nokia Italia),...
Piuarch, ripartire dalla natura per ripensare gli spazi comuni
A livello internazionale lo studio si è affermato con i progetti per i grandi nomi della moda – Dolce & Gabbana, Gucci, Givenchy – affiancati da episodi progettuali a carattere sociale.
Calzature sportive, accordo Intesa Sanpaolo-Tecnica per il credito
Fra gli accordi già conclusi in questo senso da Intesa Sanpaolo con eccellenze da segnalare quelli con FCA Italy, Enel e Gucci a beneficio di migliaia di fornitori e sub-fornitori e di centinaia di migliaia di lavoratori italiani tra dipendenti diretti e dell'indotto.
A Roma un balletto firmato Biagiotti: almeno la moda torna a teatro
La stilista e imprenditrice, scomparsa nel 2017, era stata peraltro pioniera del mecenatismo della moda in città, quando nel 1999 decise di sostenere il restauro della Scala Cordonata del Campidoglio, un esempio seguito nel tempo anche da molti altri marchi dell'industria, da Tod's a Bulgari fino a Fendi e Gucci.
La frode delle mascherine Armani e Gucci nate contraffatte nelle sartorie illegali
Perquisizioni disposte dalla Procura in provincia di Prato, Vicenza, Viterbo, Napoli e Caserta per sgominare la banda che sfruttava illegalmente i marchi Chanel, Gucci, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Adidas, Burberry ... Tra questi Chanel, Gucci, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Adidas, Burberry.
I vaccini danno la rotta ai listini, Milano sale dello 0,27%, ma crolla Atlantia
A Parigi sono scivolate le Kering (-1,6%), mentre il mercato è un po' meno fiducioso sulla ripresa delle vendite del gruppo del lusso e soprattutto del suo marchio faro, Gucci.
1-10 di 1694 risultati