Ultime notizie:

Gruppo Internazionale

    Cerba healthcare Italia rileva il Centro diagnostico di Solbiate

    Parte di un gruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale e alle analisi cliniche presente in 16 nazioni, Cerba Healthcare Italia è specializzata nei settori dei laboratori analisi, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia, poliambulatori e service lab.

    – di Vincenzo Chierchia

    Ex Ilva, il nodo del debito: 700 milioni di prestiti senza garanzia

    Al di là dell'appartenenza di AmInvestco a un gruppo internazionale quotato, dal punto di vista finanziario sono proprio i crediti non garantiti il punto debole delle banche su cui la multinazionale franco-indiana in maniera maggiore (e il Governo in maniera minore) può fare leva per chiedere la conversione dei crediti in capitale.

    – di Paolo Bricco

    Salini-Impregilo diventa WeBuild. Come cambierà il colosso delle costruzioni

    Ma in futuro, se il piano verrà allargato ad altri competitor, come ha sottolineato tempo fa in una missiva ai dipendenti Pietro Salini, si punta a «creare un gruppo internazionale ancora più grande, in grado di competere con i principali player del settore, capace di presentarsi sul mercato entro il 2021 con un fatturato di 14 miliardi, un portafoglio di 62 miliardi.

    – di Laura Galvagni

    «Economia circolare futuro dell'industria»

    «Il mio viaggio alla Portovesme finisce qui dopo 52 anni – dice – ora però non appenderò, come dicono i calciatori, le scarpette al chiodo, ma mi dedicherò all'economia circolare con un impegno importante in un gruppo... Ora, con l'uscita dall'azienda controllata dal gruppo internazionale, il nuovo corso professionale in cui il passato si lega al futuro.

    – di Da.Ma.

    Nuova vita per le ceramiche Pozzi-Ginori: dal 2020 marchio unico Geberit

    ...come un gruppo internazionale capace di proporre un'offerta completa per il bagno, con prodotti e sistemi integrati dentro e fuori la parete». ... Senza contare, aggiunge Castiglioni, che la maggiore integrazione con un gruppo internazionale, che dà lavoro a 12mila persone in 26 stabilimenti nel mondo e cresce del 5,9% (dati 2018), è una garanzia in più per il futuro degli impianti italiani...

    – di Giovanna Mancini

    Sulcis, il polo della metallurgia studia l'economia circolare

    «Il mio viaggio alla Portovesme finisce qui dopo 52 anni - dice - ora però non appenderò, come dicono i calciatori, le scarpette al chiodo, ma mi dedicherò all'economia circolare con un impegno importante in un gruppo internazionale».

    – di Davide Madeddu

1-10 di 331 risultati