Ultime notizie:

Gold

    Assicurazioni e banche pilastri dello sport di vertice

    Azimut (top partner); Generali - agenzia locale (gold partner); BPer Banca (gold partner) ... Italbrokers (gold sponsor); Azimut (gold sponsor); Banca Mediolanum ufficio di Genova (gold sponsor); Botto assicurazioni (silver sponsor); Roberto De Bastiani assicurazioni (silver sponsor) ... Banca Popolare Pugliese (gold sponsor); Guido e Ferrienti assicurazioni (gold sponsor) ... Intesa Sanpaolo (gold sponsor); Bcc Cantù (gold sponsor); Banco Desio...

    – di Marco Bellinazzo e Benedetto Giardina

    Firenze, Arezzo e Carrara: parte il risiko delle fiere

    La società guidata da Lorenzo Cagnoni ha già acquisito (nel novembre 2019) le fiere aretine dell'oro, OroArezzo e Gold/Italy, e sarebbe disponibile ad acquisire l'intera ArezzoFiere ma solo a patto di mettere le mani anche su Firenze Fiera, il boccone pregiato per location (storica e in centro città) e per destinazione, così da poter fare sinergie.

    – di Silvia Pieraccini

    Cantine Ferrari ancora al top: 14 medaglie all'"Oscar" delle bollicine

    Le bollicine Ferrari fanno nuova incetta di premi. The Champagne & Sparkling Wine World Championships, il concorso ideato e presieduto da Tom Stevenson, massimo esperto mondiale, ha rivelato le sue medaglie "Gold" e "Silver" per l'edizione 2020. Anche quest'anno Cantine Ferrari al top, sia a livello italiano che internazionale: con 9 medaglie d'oro e 5 d'argento condividono i vertici della classifica solo con la storica Maison de Champagne Luis Roederer, vincitrice di 11 ori e 2 argenti. Partic...

    – Fernanda Roggero

    Ducati e Lamborghini insieme per nuova Diavel 1260

    Una moto davvero unica e irripetibile: la colorazione rossa, tipica Ducati, lascia spazio ai colori "Gea Green" (per la carrozzeria) ed "Electrum Gold" (per il telaio, la vasca sottocoda e i cerchi forgiati), con l'utilizzo delle stesse vernici utilizzate per la Siàn FKP 37.

    – di Federico Cociancich

    Perché il Bitcoin vola mentre l'oro va giù

    Se consideriamo 1) che area 1.800 dollari per il gold rappresenta un ritracciamento Fibonacci del 38,2%; 2) coincide con la media a 200 giorni; 3) il sentiment è estremamente negativo e 4) secondo la teoria di Elliott coincide con la fine dell'Onda 4 (correttiva prima dell'Onda 5 al rialzo) possiamo dire che lo scenario potrebbe essere ormai completo per vedere una reazione in arrivo.

    – di Vito Lops

1-10 di 1913 risultati